Ilary Blasi prima della puntata svela il backstage: di cosa si tratta?

Ilary Blasi prima della puntata dell’Isola dei Famosi svela il backstage inedito: ecco di che cosa si tratta.

Ilary Blasi
foto Instagram

E’ tempo di semifinale per l’Isola dei Famosi che questa sera torna in onda con una nuova puntata in diretta su Canale Cinque.

Sarà una puntata davvero fondamentale visto che succederanno tantissime cose e alla fine di tutto si decideranno i nomi di tutti i finalisti che potranno cercare di vincere il loro posto in finale.

In attesa che tutto questo accada, la conduttrice proprio sui social ha mostrato un backstage davvero inedito che fino ad ora non era mai stato visto: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi si infastidisce in diretta all’Isola dei Famosi: “ce la facciamo?”

Ilary Blasi mostra il backstage in attesa della diretta

Ilary Blasi questa sera torna in onda della nuova puntata dell’Isola dei Famosi, la semifinale che tanto per cominciare decreterà il nome dei nuovi eliminati.

Nel frattempo che tutti i telespettatori fanno il conto alla rovescia della diretta, la conduttrice romana mostra il backstage della regia della trasmissione Mediaset che fino ad ora non era mai stato mostrato e che in genere resta nascosto alle telecamere.

Davvero delle immagini inediti quelle social che in un certo senso fanno entrare in stretto contatto il pubblico con il motore pulsante della trasmissione che sta riscuotendo grande successo e che è stata confermata anche per il prossimo anno.

Isola dei Famosi: anticipazioni della semifinale

Questa sera dopo il nome del primo eliminato tra Isolde e Matteo, ci sarà anche una seconda eliminazione, ma non è tutto: Cayo Paloma verrà chiusa e solo uno tra Roberto e Beatrice rientrerà in gioco come ultimo finalista, facendo una bella sorpresa agli altri colleghi che sono all’oscuro di quanto sta succedendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi 2022 confermata Ilary Blasi ma il format cambia

Nel frattempo gli altri naufraghi rimasti in gioco dovranno fare diverse sfide in modo da poter decretare i nomi degli altri finalisti che si aggiungono ad Andrea e Ignazio per ora già in finale. Chi la spunterà?

foto Instagram
Impostazioni privacy