Sanremo 2021, Bugo e Morgan fanno ancora notizia: cos’è successo in diretta?

Sanremo 2021, Bugo e Morgan fanno ancora notizia: ecco che cosa accadeva ieri, in diretta, mentre Bugatti cantava sul palco.

sanremo bugo morgan
Sanremo. Bugo e Morgan

Sanremo 2021, Bugo e Morgan fanno ancora scalpore, cos’è successo ieri? Ecco che cos’ha fatto Castoldi in diretta sui social mentre l’ex amico e collega cantava.

Ieri sera si è conclusa la kermesse sanremese, alla quale Bugo è riuscito a partecipare con la sua E invece sì, che si è classificata al 23esimo posto nella classifica finale.

A trionfare sul palco dell’Ariston ieri sera, inaspettatamente, sono stati i Maneskin con la loro potentissima Zitti e buoni, secondi classificati invece Fedez e Francesca Michielin con Chiamami per nome e terzo classificato, l’inizialmente favorito alla vittoria, Ermal Meta con Un milione di cose da dirti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo, Morgan pubblica la versione ufficial della canzone dedicata a Bugo

Sanremo 2021, Bugo e Morgan colpiscono ancora: cos’è successo?

sanremo bugo morgan
Sanremo, Bugo e Morgan

Dopo le prime due serate del Festival Cristian Bugatti (in arte Bugo) aveva scritto un post su Instagram sfogandosi contro alcuni giornalisti musicali e le loro critiche. Secondo il cantante alcuni starebbero ancora usando le vicende accadute sul palco con Morgan, durante la scorsa edizione, per schernirlo riguardo la sua attuale partecipazione a Sanremo: “Smettetela di chiedere dove sono, sono qui. Parlate della mia musica piuttosto” ha chiosato sui social.

Bugo ha anche lanciato una frecciatina, presumibilmente, al suo ex collega Morgan ammettendo di essersi allontanato definitivamente “dalla pazzia e dall’opportunismo“.

Come ha preso la sua esclusione dal Festival, Morgan? Il cantante non è stato, ovviamente, contento e di rimando ha organizzato una serie di dirette su Instagram. Ovviamente i suoi collegamenti sono andati in onda sui social proprio durante la kermesse, in particolare ieri sera, con tanto di schermo dietro di lui che mandava in onda Sanremo, ha voluto eseguire un virtuosismo strumentale proprio durante l’esibizione di Bugo sul palco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Morgan, continua il duello a distanza con Bugo, cosa ne pensa lui?

Una chiara frecciata all’ex amico? Ovviamente Morgan non ha problemi a compiere questi gesti, e ieri ha raccolto ben 6000 spettatori durante la sua live, che ci ha tenuto a ringraziare caldamente. Finirà mai questa faida? Se Bugo sembra essere stufo, dopo un anno, di tutta questa storia, l’ex del Bluvertigo sembra non avere problemi a rimarcare il suo punto di vista, andando in onda con il suo personalissimo “Sanremo 2” sui social.

Impostazioni privacy