Arisa, una grande voglia di cambiamento: “Basta vergogne”

La cantante Arisa stupisce tutti i suoi fan con un messaggio molto particolare, che mette in luce la grande voglia di cambiamento nella sua vita.

Arisa
Arisa (Instagram)

Ha lasciato letteralmente tutti i suoi fan senza parole la cantante Arisa con il suo ultimo post pubblicato sul suo account visione di Instagram, dove ha messo in luce una grande voglia di cambiamento.

Recentemente abbiamo visto Rosalba Pippa, vero nome della cantante, prende parte all’ultima edizione del programma Amici di Maria De Filippi.

Il pubblico ha imparato maggiormente a conoscerla e apprezzarla, per il suo essere molto particolare, simpatica e sempre schietta e sincera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, la confessione spiazza: “Io ricca?”, la risposta da non credere

Arisa, voglia di rinnovarsi

È tempo per la cantante Arisa di rinnovamento, o almeno questo è quello che sembra aver voluto condividere con i suoi fan sulla sui social.

La donna infatti nel suo ultimo post pubblicato sui social si è mostrata in una veste totalmente insolita, mettendosi in mostra in modo molto sensuale.

Ed è proprio su questo punto che Rosalba ha voluto puntare l’attenzione, su un desiderio di cambiamento, ma soprattutto di volersi celebrare in tutta la sua bellezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa e l’appello sui social: “Ma succede anche a voi? Non lo trovo giusto!”

La cantante infatti ha spiegato che non vuole più vergognarsi ma al contrario rendere visibile la sua bellezza e ringraziare i suoi genitori per averla creata perfetta a suo modo.

Sembra che sia arrivata per la donna una consapevolezza nuova, che l’ha spinta a fare i conti con se stessa ancora una volta, capendo che lo scorrere del tempo è imperterrito e che bisogna celebrarsi così per come si è.

Uno degli ennesimi post di body positivity della cantante, che non è infatti nuova a questo genere di messaggi condivisi con i suoi fan.

E aria di cambiamento sembra esserci anche nella sua sfera privata. Si era parlato qualche tempo fa di un ritorno di fiamma con il suo compagno Andrea Di Carlo.

In effetti fra di loro ci sono sempre stati vari alti e bassi nel corso del loro rapporto. Si era parlato anche tempo fa di essere in procinto addirittura di sposarsi, con una data che sembrava essere anche già stabilita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Poi c’era stato un distacco fra di loro e ulteriori ritorni. Sembra invece però adesso che la loro storia sia nuovamente finita, così come ha voluto fare credere il suo compagno Di Carlo, con messaggi condivisi sui social in cui pare chiaro che sia arrivata al capolinea la loro storia d’amore.

E chissà però se anche questa volta la cantante stupirà tutti i suoi fan con un ritorno d’amore con il suo Andrea.

Impostazioni privacy