Francesca Fialdini, così si manteneva all’Università: retroscena sul passato

Francesca Fialdini, oggi apprezzata conduttrice televisiva, è tornata a fare un’attività già svolta in passato, che le ha consentito di mantenersi all’Università

Francesca Fialdini
Fonte foto: Facebook

Francesca Fialdini oggi è uno dei volti noti della Rai. Amatissima e apprezzata conduttrice, ogni domenica pomeriggio va in onda dopo Mara Venier con il suo programma Da noi… a ruota libera con cui cerca di portare un po’ di buon umore e leggerezza nelle case dei telespettatori.

La conduttrice è anche molto attiva sui social network, con particolare riferimento ad Instagram, dove spesso e volentieri pubblica post relativi alla sua carriera ma anche, seppur più raramente, inerenti alla sua vita privata.

L’ultimo pubblicato in ordine cronologico ci ha mostrato una Fialdini alle prese con la lettura di un audiolibro. Questa è stata l’occasione per raccontare un aspetto del suo passato che probabilmente in pochi conoscevano. In questo modo si è mantenuta all’Università. Scopriamo insieme come.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, amore nascosto? Il suo sogno più grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Francesca Fialdini, come si manteneva all’Università? Ecco l’attività che ha ripreso a fare oggi

Fialdini
Fonte foto: Facebook

Con la pubblicazione dell’ultimo post su Instagram, Francesca Fialdini ha voluto svelare un aspetto inedito del suo passato. Nata a Massa l’11 ottobre del 1979, la quarantunenne si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università di Roma La Sapienza.

E proprio in questo periodo ha incominciato, come ha raccontato su Instagram, il suo primo lavoro. Ovvero, leggere per gli altri. In questo modo si è potuta mantenere e oggi gli audiolibro sono rimasti una delle cose che più apprezza fare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini rivela il retroscena su Baglioni: di cosa si tratta?

Oggi è una delle più apprezzate conduttrici e presentatrici tv. Volto noto della Rai, nutre infatti, una splendida amicizia con un altro esponente di spicco dell’azienda di Viale Mazzini. Il suo primo lavoro non lo dimenticherà mai e anzi, oggi, come detto, lo fa con ancora più piacere come si può evincere dal bellissimo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Impostazioni privacy