Francesca Fialdini è raggiante: “Grazie ai nostri complici”

Francesca Fialdini ha voluto fare dei ringraziamenti importanti attraverso i social: ma ecco che cosa ha detto.

francesca fialdini
Francesca Fialdini (Fonte: Rai Play)

Francesca Fialdini, nel corso di questi ultimi anni, si è guadagnata grande notorietà e successo. La conduttrice, che recentemente ha fatto chiacchierare per il suo passato quando era all’università, ha fatto tanta gavetta, ma ora non può che godersi il successo.

Un successo che per lei porta il nome di un  programma, ossia Da noi… A ruota libera. Infatti, come i suoi fan e i telespettatori ben sanno, è questo il titolo del format della domenica di cui è padrona di casa. Ed ecco che sui social ha voluto postare un messaggio che riguarda proprio la sua trasmissione. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, quel suo rapporto con un conduttore Rai: i dettagli

Francesca Fialdini, i suoi ringraziamenti non passano certo inosservati

F. Fialdini (Fonte: Rai Play)

Nessun riferimento a qualche cambiamento di look, come accaduto un po’ di tempo fa, ma appunto, come detto, un qualcosa di legato al suo programma. Più precisamente parla degli ottimi risultati ottenuti ancora una volta dal punto di vista degli ascolti. La Fialdini ha quindi, attraverso un profilo Instagram, ringraziare tutti coloro che, anche nella puntata di ieri, hanno deciso di sintonizzarsi su Rai Uno nel tardo pomeriggio. E le sue parole sono davvero molto particolari.

Grazie per ieri. Chi ha scelto di andare a ruota libera è stato nostro complice. Il nostro dream team è super grato“, questa la didascalia che accompagna un suo scatto elegante e che mette in mostra tutta la sua bellezza. Bellezza che non è certo passate inosservata e che viene sottolineata da gran parte dei suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini confessa: “Vi svelo il mio tesoro”

Insomma, anche per questa domenica Da Noi… A ruota libera ha conquistato tantissimo italiani. Francesca Fialdini si sta davvero prendendo la scena con il suo stile e la sua eleganza. Non vi è alcun dubbio sul fatto che la Rai punterà anche per la prossima stagione su di lei. E chissà che non possano esserci sorprese e novità per la bionda conduttrice e per tutti i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Impostazioni privacy