Home Musica Vasco Rossi senza giri di parole: “Ci ha distrutti tutti”

Vasco Rossi senza giri di parole: “Ci ha distrutti tutti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:16

Vasco Rossi ha rilasciato un’intervista a Tv e Sorrisi e Canzoni e ha raccontato le sue sensazioni dopo questo periodo difficile

Vasco Rossi
Fonte foto: Instagram

Vasco Rossi è uno dei cantanti italiani più famosi e apprezzati dal pubblico. Una vera e propria rockstar, la leggenda del rock italiano che può contare sull’affetto di milioni di fan che lo venerano e idolatrano senza se e senza ma.

Tutti vorrebbero rivederlo live in qualche stadio o palazzetto e ascoltare le sue canzoni immortali e tornare a cantare come un tempo. Tuttavia questo è stato un periodo veramente difficile per tutti a seguito della pandemia da Coronavirus che ha messo in ginocchio il mondo intero.

L’artista è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni e ha rivelato tutte le sue sensazioni più profonde a seguito di questi tempi così difficili, guardando anche al futuro con ottimismo e speranza. Vediamo insieme che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi non dimentica, quella tragedia sfiorata al suo concerto

Vasco Rossi, quando tornerà a fare concerti? “Mi manca l’adrenalina da palco”

Come tutti sanno, Vasco Rossi è molto attivo sui social network, in particolare su Instagram, dove ama condividere con i propri follower riflessioni profonde, ma anche ricordi dei suoi concerti più belli.

Quest’oggi ha voluto pubblicare un estratto della sua intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni. Il cantante ha raccontato che cos’è che vede quando è in uno stadio a cantare. La prima cosa è la sua gente. Il suo popolo che ha definito “popolo del rock”. Poi c’è spazio per tutte le sensazioni più belle: l’entusiasmo, la condivisione, ma anche la commozione del pubblico che come spesso accade in queste occasioni si sfogano in un effetto catartico. Per lui i concerti hanno un potere terapeutico perché si ritorna a casa colmi di gioia e libertà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, l’amara riflessione del cantante: una storia triste

Ad oggi gli manca l’adrenalina da palco e purtroppo ha dovuto rimandare tutti i suoi concerti al 2022. I suoi fan, proprio come lui, dovranno resistere fino a quel periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)