Vasco Rossi, l’amara riflessione del cantante: una storia triste

Vasco Rossi, il buongiorno con un pensiero molto profondo. La sua è una riflessione amara. Alcuni aspetti di questo mondo non gli vanno giù

Vasco Rossi
Fonte foto: Instagram

Vasco Rossi è una delle rockstar italiane più amate. Il cantante può vantare milioni di fan che lo idolatrano e adorano le sue canzoni. Quando è in concerto il suo pubblico è come se fosse in visibilio e lo seguirebbero in ogni parte d’Italia pur di vedere il loro idolo.

Naturalmente, il Blasco è piuttosto popolare anche sui social network come Instagram, dove può contare la bellezza di 1,7 milioni di fan. Numeri da capogiro che certificano ulteriormente quando il cantante sia adorato da tantissime persone.

Come spesso capita da un po’ di tempo a questa parte, Vasco ha dato il buongiorno ai suoi follower con un pensiero profondo, che a ben vedere, è una vera e propria riflessione amara sulle leggi della natura e su alcune dinamiche che reggono questo mondo. Vediamo insieme che cosa ha detto l’artista modenese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, quel ricordo dell’amico scomparso: “Uno dei più grandi artisti”

Vasco Rossi riflette: che cosa paga di più a questo mondo?

Vasco Rossi
Fonte foto: Instagram

Ultimamente, per la felicità dei tantissimi fan, Vasco Rossi ha deciso di pubblicare su Instagram i suoi pensieri più profondi che spesso danno lo spunto per riflessioni profonde sulla vita e sul mondo in cui viviamo.

Quest’oggi ha spiegato che esistono delle leggi della natura che non gli piacciono. Ad esempio, perché il più forte deve sempre cibarsi del più debole? Parlando dell’essere umano, dice che quest’ultimo per soddisfare il proprio ego vuole il potere esercitandolo, spesso, facendo del male agli altri. Così, la furbizia e la disonestà sembra che paghino di più in questo mondo rispetto a valori quali la sincerità e l’onestà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, l’ha fatto solo una volta: impossibile dimenticare quel giorno

Dunque, il regno animale di cui facciamo parte non gli piace e soprattutto le sue leggi. Secondo lui: “l’umanità deve fare ancora molta strada per affrancarsene”. E voi siete d’accordo con il Blasco?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Impostazioni privacy