Home Musica Romina Power in lutto: “È volata in cielo” L’ultimo saluto

Romina Power in lutto: “È volata in cielo” L’ultimo saluto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:47

Romina Power ha ricordato Carla Fracci in un post davvero molto toccante e commovente. Il post diventa subito virale.

romina power

Romina Power ha voluto ricordare Carla Fracci che purtroppo nella giornata di oggi è venuta a mancare. La cantante americana ha voluto rendere omaggio alla bravissima artista e straordinaria ballerina che ha fatto la differenza nel mondo della danza in tutti questi anni portando in alto il nome dell’Italia.

Ecco il toccante post che ha avuto modo di scrivere ricordando la straordinaria ballerina che quest’oggi è salita in cielo. Il suo ricordo commovente ha fatto scendere a tutti una lacrima di commozione come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Kledi commosso ricorda Carla Fracci: “la sua morte mi ha sconvolto”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power ricorda Carla Fracci: “Fammi sapere quella stella dov’è”

Ecco il toccante quanto commovente post di Romina Power che pochissime ore fa ha avuto modo di ricordare su Instagram a modo suo la dolcissima Carla Fracci che purtroppo è venuta a mancare quest’oggi all’improvviso dopo essere stata ricoverata d’urgenza al pronto soccorso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> È morta Carla Fracci: chi sarà la sua erede? Un nome su tutti

“E’ volata in punta di piedi verso una stella dove ci sono persone come Lei . Dolce, decisa, leggera, leale, umile come solo le GRANDI sanno essere. Carla, fammi sapere quella stella dov’e’?”

Insomma, un toccante ma allo stesso tempo grande riconoscimento da parte di una delle grandi voci della musica internazionale che, come Carla Fracci, ha dato un enorme contributo nello sviluppo dell’arte, musica o ballo che sia poco importa, di stampo italiano nel mondo.

Amore L adoro … L ho incontrata ad un pranzo a Roma .. 5 anni fa in eleganza incredibile…” “Riposa in pace” sono solo alcuni dei tantissimi commenti comparsi sotto il post dell’ex moglie di Albano.

Romina, come tanti altri, ha voluto rendere omaggio ad una grandissima della storia di questa nobile arte. Intanto i suoi amatissimi fan e follower nei commenti si scatenano nel ricordare e stringere, seppur a distanza, in un caloroso abbraccio la cantante di origini americane.