Amici, l’indimenticabile esibizione di Carla Fracci: il video

Carla Fracci è morta all’età di 84 anni, sempre al passo con i tempi resta indimenticabile la sua esibizione ad Amici di Maria De Filippi.

Così grande eppure così genuina, umile e gentile, sempre pronta a mettersi in gioco e a sorridere di tutto, sopratutto di se stessa. Lo ha dimostrando con l’imitazione di Virginia Raffaele, alla qual si è prestata con grande simpatia, lo è stata ogni qual volta lei, la più grande delle étoile, si prestava al mondo della televisione.

Resterà probabilmente celebre il suo can can con Ether Parisi ma ancora più celebre la sua straordinaria partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Ecco il video del passato che sta commuovendo il web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Kledi commosso ricorda Carla Fracci: “la sua morte mi ha sconvolto”

Morte Carla Fracci, la sua esibizione ad Amici

Questa mattina l’annuncio sulle gravi condizioni di salute di Carla Fracci ha lasciato tutti senza parole, solo pochi giorni fa l’étoille era stata vista tra le strade di Milano e, almeno all’apparenza, sembrava godere di ottima salute. Si è poi scoperto che da tempo la grande stelle della danza lottava con il riserbo che l’ha sempre contraddistinta contro un tumore.

Da Kledi alla commozione di Eleonora Daniele, tra le prime a dare il triste annuncio, in molti hanno voluto ricordare la grande donna e artista che è stata la Signora Fracci. Il legame della Fracci con il mondo della danza, in ogni sua forma, è stata caratterizzato dall’amore e dal rispetto.

Lo ha dimostrato quando prese parte al talent Amici di Maria De Filippi regalando al pubblico di Canale 5 una delle sue straordinarie esibizioni. Il pubblico in piedi davanti alla sua grandezza, mentre la Signora Fracci stupi ancora una volta con la sua umiltà: “Grazie, di avermi dato questa bella possibilità di essere con questi straordinari giovani.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beppe Menegatti marito Carla Fracci: retroscena sul loro rapporto

Mario Marozzi, il primo ballerino del Teatro dell’Opera di Roma, accompagnò la Fracci nel ballo Dio salvi la regina, ad ideare il balletto il marito di Carla Fracci, Beppe Menegatti, ringraziato pubblicamente dalla splendida étoille

Impostazioni privacy