Vasco Rossi il messaggio importante: “Se perdi la motivazione…”

Vasco Rossi continua a sorprendere e questa volta il messaggio arriva diritto al cuore dei tanti seguaci: “Se perdi la motivazione…

Vasco Rossi il messaggio importante: "Se perdi la motivazione..."
V. Rossi, Fonte foto: Instagram (@ vascorossi)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Vasco Rossi ha deciso di condividere con i suoi tanti seguaci un messaggio molto importante: “Se perdi la motivazione…“.

Il famoso cantautore comincia la sua carriera nel lontano 1977 quando incide il suo primo 45 giri dal titolo ‘Jenny/Silvia‘; l’artista era già famoso prima ma questo lo consacra alla musica.

La partecipazione che rende Vasco un amatissimo cantante è quella che lo vede protagonista al ‘Festival di Sanremo’ con quello che poi è divento il brano che ha fatto cantare intere generazioni, ‘Vado al massimo‘.

Poco dopo esce il disco che porta il nome della canzone con cui l’artista ha partecipato a ‘Sanremo‘ ed in seguito Vasco è in tour.

Un’altra canzone che ha reso il cantautore sempre più famoso è ‘Bollicine‘; il brano, anche se sembra di primo impatto orecchiabile ed ‘innocuo’, contiene al suo interno una pesante critica alle pubblicità che svuotano le menti dei giovani; la canzone, però, piace molto e vince il ‘Festivalbar‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi ricorda l’amico scomparso: “uno dei più grandi artisti”

Vasco Rossi Instagram: il messaggio arriva al cuore di fan

Vasco Rossi il messaggio importante: "Se perdi la motivazione..."
V. Rossi, Fonte foto: Instagram (@ vascorossi)

Vasco Rossi non delude mai i suoi tanti seguaci e solo poche ore fa ha deciso di condividere uno scatto con i suoi fan e soprattutto una didascalia.

In questo lungo periodo di pandemia da Nuovo Coronavirus non è sempre semplice impegnarsi e portare alla fine un progetto, evidentemente anche il cantautore ne è a conoscenza.

Il post in questione vede il cantante impegnato in uno studio di registrazione, mentre la didascalia che accompagna la foto recita: “Se perdi la motivazione.. È finita!!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Vasco Rossi non si trattiene: “Rivoluzione”

I suoi follower hanno immediatamente recapito ed in molti gli hanno detto che è proprio il cantante la loro motivazione; inoltre, come di solito accade, il post in questione ha ricevuto ben 11.535 like in pochissimo tempo.

Vasco Rossi il messaggio importante: "Se perdi la motivazione..."
V. Rossi, Fonte foto: Instagram (@ vascorossi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Impostazioni privacy