Lei è Antonella Attili, Agnese d Il Paradiso delle signore

Sapete chi è Antonella Attili? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’Agnese de Il Paradiso delle Signore. Tante le curiosità.

Antonella Attili. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare molteplici reazioni e suscitare davvero tante curiosità. D’altronde si sta parlando di una delle attrici del cast di tante serie tv tra cui Makari, dove ha interpretato il ruolo di Marilù. Insomma, il suo volto sul piccolo schermo è davvero molto conosciuto e noto.

Ma che cosa si sa su di lei e sulla sua vita privata? Le curiosità  sono davvero tantissime e non resta dunque che entrare nel dettaglio. Anche perché sui social è apparso un importantissimo annuncio. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico. La curiosità, mai come in questo caso, non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dopo Leonardo, una serie tv su Dante? “La gente sa solo criticare”

Antonella Attili, ecco chi è la Agnese de Il Paradiso delle Signore

Nata a Roma il 3 aprile 1963  ha imparato la sua professione senza frequentare alcuna scuola, ma con la pratica, recitando soprattutto in teatro. Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, si sa davvero molto poco. Lei stessa, durante una lunga intervista a Veneziechannel.com, si è descritta con delle parole molto chiare e dirette: “Oggi sono una donna che tiene tantissimo, forse troppo, alla sua indipendenza. Sono una donna che sceglie cosa fare e con chi passare il poco tempo libero oltre al lavoro, appunto perché da sempre tiene alla libertà e all’indipendenza, principi fondamentali per i quali ha rinunciato anche a tante cose”. Una descrizione quasi perfetta e che non può passare inosservata.

Antonella è senza alcun dubbio diventata nota per la sua partecipazione a Il Paradiso delle signore, dove interpreta il ruolo di Agnese. Il suo ruolo ha sempre catturato l’attenzione del pubblico da casa, per una serie tv sempre molto amata e chiacchierata. Ma ecco che, come detto, a far parlare è stato un annuncio arrivato sui social. Giusto spiegare e analizzare il tutto

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Programmi Rai 2022: quali non vedremo più? Tra addii e conferme

A sorprendere il tutto è stato Emanuel Caserio, il quale sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere che la sua collega, definita la sua mamma artistica, è stata candidata ai Nastri d’argento come migliore attrice di commedia. Insomma, un traguardo non poco importante

Impostazioni privacy