Barbara D’Urso addio Domenica Live, chi è pronto a prendere il suo posto

Barbara D’Urso addio Domenica Live, il futuro della trasmissione è destinato ad altri: ecco le novità.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, Fonte foto: Mediaset Play

Sembra proprio che il futuro della conduttrice napoletana non sia cosi certo come in passato è stato, almeno per quello che riguarda alcuni dei suoi programmi di punta.

Proprio qualche giorno fa ha chiuso i battenti di Domenica Live con la certezza velata che nella prossima stagione tv non sarà lei alla guida delle nuova edizione, le voci di corridoio sembrano essere molto insistenti.

Ma chi potrebbe essere la conduttrice pronta a prendere il suo posto, i primi nomi sembrano essere proprio certi: ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso non è più single, dopo anni ha ritrovato l’amore

Barbara D’Urso sostituita, al suo posto Volpe o Isoardi

Barbara D’Urso sembra proprio avere all’orizzonte un futuro burrascoso almeno per quello che riguarda la professione e la conduzione dei suoi programmi storici.

Pare infatti che dalla prossima stagione al suo posto per quello che concerne Domenica Live ci sarà Elisa Isoardi fresca della sua avventura all’isola dei Famosi dopo il passaggio dalla Rai o Adriana Volpe che sta per terminare la sua avventura con Tv8.

Il nome della seconda è anche in pole position come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip sempre condotto da Alfonso Signorini.

Insomma davvero un colpo di scena per la conduttrice napoletana che in effetti da qualche tempo ha perso un pò di consensi e di ascolti specialmente alla Domenica contro la corazzata di Mara Venier e della sua Domenica In confermatissima anche per il prossimo anno.

Per lei di certo sembra essere solo Pomeriggio Cinque, visto che anche Live-non è la D’Urso ha chiuso i battenti qualche mese fa e per il momento all’orizzonte non è previsto il Grande Fratello nella versione nip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso lo ha fatto di nuovo, ormai è un vizio

Non ci resta che attendere per cercare di capire qualche cosa in più, certo è una cosa, dalla prossima stagione tv, il ruolo della conduttrice partenopea sarà molto ridimensionato.

Impostazioni privacy