La Prova Del Cuoco, vi ricordate Chef Facchini? Oggi si chiama Chloe

Vi ricordate lo chef Facchini, famoso alla Prova del Cuoco? In questo periodo si è affidato ai social per svelare il suo grande cambiamento

Chloe Facchini
Fonte foto: Facebook

La Prova del Cuoco è stato uno dei programmi iconici di Rai Uno. Seguitissimo dal pubblico affezionato alle conduttrici Antonella Clerici prima e Elisa Isoardi poi. Nel corso degli anni grandi chef si sono susseguiti nella trasmissione. Uno dei grandi protagonisti è stato lo chef Riccardo Facchini, uno dei volti più noti che è riuscito a conquistare tutti con la sua simpatia oltre che alla sua bravura ai fornelli.

Il cuoco ha deciso di affidare ai social network la confessione sul suo grande cambiamento di vita. Oggi ha scelto di diventare una donna transgender. Vediamo insieme come è diventata e qual è il suo nome oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici festeggia la mamma con una grande idea: ecco come

La Prova del Cuoco, Chef Facchini: “Chiamatemi Chloe”

Il cuoco ha deciso di cambiare sesso ed oggi si fa chiamare Chloe. Ha spiegato che sin da piccolo si è sempre sentito una bambina. Ha scritto un lungo post in cui dice che molti dei telespettatori non approveranno la sua scelta, ma lei è convinta che chi lo ha apprezzato come Riccardo lo continuerà a fare anche ora. Adesso che si chiama Chloe.

È orgogliosa in quanto donna transgender ed è fiera di avere un uomo al suo fianco di tutto rispetto che l’ha supportata e anche sopportata in questi anni, insieme a tutta la sua famiglia, agli amici più stretti e i colleghi di lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, ricordate quando si prese una torta in faccia?

Molti personaggi dello spettacolo e altri ex colleghi hanno commentato il post facendo sentire il loro affetto. Tra i tanti anche Antonella Clerici, che è una donna sensibile, ha fatto sentire la sua vicinanza e il suo supporto, scrivendo: “Riki…”, proprio come lo chiamava in trasmissione e rilasciando un cuoricino.

 

Impostazioni privacy