Antonella Clerici, grandi cambiamenti in arrivo: “Mi sto attrezzando”

Antonella Clerici si sta attrezzando. Dimostra di essere una mamma informata: si documenta per non essere impreparata ai cambiamenti

Antonella Clerici
Fonte foto: Facebook (Fanpage.it)

Antonella Clerici è da diversi anni una delle conduttrici più apprezzate che ci siano. Volto noto della Rai, è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori essendo alla conduzione quotidiana di celebri programmi come La Prova del Cuoco È sempre mezzogiorno, con cui va in onda al presente.

La presentatrice è anche molto attiva sui social network, dove, in particolare attraverso il suo account di Instagram, fa sentire la sua vicinanza ai tanti affezionati fan, curiosi di conoscere in qualche modo la quotidianità di Antonella.

In una stories, pubblicata un paio di ore fa, la Clerici ha dimostrato di essere una mamma informata, arricchendo il suo bagaglio culturale con dei libri necessari per comprendere i cambiamenti nella vita della figlia Maelle, che presto entrerà nell’età dell’adolescenza…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici festeggia la mamma con una grande idea: ecco come

Antonella Clerici si attrezza: i libri imprescindibili per affrontare l’adolescenza

Antonella Clerici
Fonte foto: Facebook (Vanity Fair Italia)

Come tutti sanno, oggi Antonella Clerici non potrebbe essere più felice. Ha costruito una famiglia meravigliosa e insieme a Vittorio Garrone vive nella meravigliosa dimora ad Arquata Scrivia, un luogo ameno immerso nei boschi e nella natura.

La grande gioia della vita della Clerici è la figlia Maelle che ad oggi ha 11 anni. È in quell’età definita preadolescenziale che, come si può facilmente intuire, precede l’adolescenza. Sono questi periodi di grandi cambiamenti: fisici e mentali.

Antonella Clerici
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, l’avete mai vista da bambina? Eccola con sua sorella

I primi baci, i primi amori, Antonella non vuole di certo farsi cogliere alla sprovvista, essendo una mamma amorevole ed attenta. Così, come mostrato dalla stories su Instagram, si sta “attrezzando per l’adolescenza”.

Come si può vedere, vi sono alcuni testi che parlando dell’educazione sentimentale nell’età preadolescenziale, ma anche altri che discutono dell’educazione sessuale dei figli nell’era di Internet. Libri che certamente sarebbero di ottimo aiuto per ogni genitore che vuole affrontare al meglio i cambiamenti dei propri figli.

Impostazioni privacy