Gaia Aprea moglie Massimo Popolizio, perchè la coppia non ha figli?

Gaia Aprea moglie Massimo Popolizio che questo pomeriggio sarà ospite di Serena Bortone su Rai Uno.

Gaia Aprea moglie Massimo Popolizio
screenshoot youtube

E’ uno degli attori più conosciuti del panorama italiano, grande successo in televisione cosi come al cinema e in teatro, senza dimenticare il doppiaggio.

E’ sposato da diversi anni con la sua collega anche lei molto conosciuta con cui spesso ha anche diviso i set teatrali, i due non hanno mai avuto figli.

Il motivo di tale decisione non è stato mai spiegato per davvero, anche se l’attore in una lunga intervista ha raccontato un lato davvero inedito del suo privato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, per lei arriva un regalo in diretta

Gaia Aprea moglie Massimo Popolizio: “Non sono padre per paura”

Gaia Aprea moglie Massimo Popolizio è la donna che sta al fianco dell’attore da molti anni, di lei non sappiamo molto se non che ha in comune con il marito anche il lavoro.

La coppia come accennato prima non ha mai avuto figli e il motivo lo ha spiegato proprio lui in una lunga intervista del passato rilasciata per l’Avvenire.it.

“Non ho avuto il coraggio di diventare padre e il mio essere figlio non è stato sufficiente a vincere questa paura” ha ammesso l’attore che ha anche svelato di non essere stato nemmeno un buon figlio: “trattavo molto male mio padre. Vedevo le sue difficoltà e da figlio ne soffrivo: volevo assolutamente che si tirasse fuori dalla depressione; quando ho avuto gli stessi problemi ho capito di essere stato un figlio insufficiente, quanto meno nel comprendere le difficoltà di mio padre”.

Insomma davvero un retroscena importante quello raccontato dall’attore che questo pomeriggio è ospite di Serena Bortone nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno.

Gaia Aprea chi è? La sua una famiglia di artisti

Per quanto riguarda lei è una donna molto attenta alla sua privacy, è figlia di Bruno Aprea noto direttore di orchestra e sorella di Ruben che ha preso parte ad un film di Checco Zalone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone svela il dietrofront

Ha frequentato cosi come il marito, l’Accademia d’Arte Drammatica Silvio d’Amico dove si è diplomata nel 1994, nella sua carriera ha anche studiato danza presso il Balletto di Roma e studia canto come soprano.

Impostazioni privacy