Antonella Clerici festeggia la mamma con una grande idea: ecco come

Antonella Clerici festeggia la mamma, sui social torna con una grande e bella idea: ecco di che cosa si tratta.

Antonella Clerici
foto Instagram

La conduttrice di Rai Uno anche oggi è tornata in onda con una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno, il programma di grande successo della tarda mattinata che terrà compagnia ancora per un pò.

A colpire però è stata una delle ultime storie che lei stessa ha messo online sui social qualche ora fa e che cade proprio a pennello con la ricorrenza che tra poco tutti quanti festeggeremo.

Si tratta della festa della mamma, per tutti voi che non sapete che cosa organizzare, ecco la bella idea che la bionda ha regalato a tutti i suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici l’annuncio più atteso: i fan sono  ancora increduli

Antonella Clerici sorprende: ecco il suggerimento per la mamma

Antonella Clerici
Fonte foto: Instagram

Antonella Clerici sorprende con il suo suggerimento social che nelle scorse ore ha inserito sulle sue storie di Instagram.

L’idea è dedicata alla mamma o meglio al giorno che la celebra e che arriva una volta all’anno come è giusto che sia, si tratta di una bellissima idea tutta da leccarsi i baffi e che forse in molti non hanno preso in considerazione.

Insomma come sempre la conduttrice torna ad essere una compagna davvero fondamentale per tutti i suoi follower che la seguono da anni e che nel periodo in cui è mancata dalla tv hanno sentito molto la sua mancanza.

Le prove infatti sono anche negli ascolti della sua nuova trasmissione che ha rimpiazzato la Prova del Cuoco che fino allo scorso anno andava in onda con Elisa Isoardi, ora passata a Canale Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici l’avete mai vista da bambina? Eccola con sua sorella

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire che cosa succederà nella prossima settimana visto che come lei stessa ha anticipato si sarà una presenza davvero di eccezione che tutto il pubblico conosce e ama. Nel frattempo tutti i fan possono continuare a seguirla sui social per altre nuove idee alla portata di tutti.

foto Insatgram
Impostazioni privacy