Antonella Clerici, ricordate quando si prese una torta in faccia?

Ricordate quando Antonella Clerici si prese una torta in faccia? Fu un momento ormai divenuto storico della tv: ecco come andò

Antonella Clerici
Fonte foto: Instagram

Antonella Clerici è una delle conduttrici più famose e apprezzate della televisione. Volto noto della Rai, è da tantissimi anni sul piccolo schermo dove ha allietato le giornate dei telespettatori con i suoi celebri programmi come La Prova del Cuoco.

Forse non tutti ricorderanno che la presentatrice è stata suo malgrado protagonista di un momento ormai divenuto storico nel panorama televisivo delle situazioni inaspettate e anche un po’ imbarazzanti. Ricordate quando si prese una torta in faccia in diretta?

Potrebbe sembrare tutto uno scherzo o una messa in scena, ma non è affatto così. Riviviamo insieme quel momento così incredibile che a distanza di anni lascia ancora perplessi, ma strappa anche un sorriso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, grandi cambiamenti in arrivo: “Mi sto attrezzando” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici, la torta in faccia a ‘Il Ristorante’: ecco come andarono le cose

Antonella Clerici
Fonte Foto Instagram @antoclerici

Oggi Antonella Clerici la vediamo in tv alla conduzione del noto programma È sempre mezzogiorno. Con lei fino a venerdì ci sarà una delle sue fedelissime, colei con la quale ha fatto la fortuna a La Prova del Cuoco.

Ma torniamo al passato e quell’evento entrato nella storia del piccolo schermo. Correva l’anno 2004 e Antonella conduceva la trasmissione Il Ristorante, quando improvvisamente una donna si avvicinò e le gettò in faccia una torta. Lei, da grande professionista qual è, non si scompose e sdrammatizzò esclamando: Come Pippo Baudo!”. Chi commise questo gesto così screanzato fu la moglie di Edoardo Vianello. Lo fece per vendicarsi del trattamento ingiusto che la produzione aveva riservato al marito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici festeggia la mamma con una grande idea: ecco come

Vianello, all’oscuro di tutto, si scusò subito mandando dei fiori. Scoprì che la moglie aveva architettato tutto insieme all’avvocato. Incredibile il self-control che riuscì a mantenere la Clerici. Questo è entrato di diritto in quei momenti “trash” della storia della televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy