Fidanzato Chloe Facchini chi è? Insieme in questo lungo percorso

Fidanzato Chloe Facchini chi è? Anche di lui si parlerà nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno in diretta.

Fidanzato Chloe Facchini
foto Instagram

Oggi è un altro giorno torna in onda anche oggi con una nuova puntata come sempre guidata da Serena Bortone che tra gli ospiti della puntata ospiterà anche Chloe.

E’ molto conosciuta dal grande pubblico televisivo anche se tutti erano abituata a vederla come Riccardo, lo chef della Prova del Cuoco, oggi ha iniziato la transizione, diventando una donna transgender.

E’ stata lei stessa ha mostrare il suo cambiamento sui social, facendosi vedere anche felice e sorridente al fianco del suo compagno. Cerchiamo di conoscerlo meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno Serena Bortone svela il dietrofront

Fidanzato Chloe Facchini chi è? Età, foto, nome

Fidanzato Chloe Facchini è la persona che da diverso tempo sta al fianco della chef transgender che due anni fa ha iniziato il suo percorso di transizione.

Ora sono Chloe e sono orgogliosa in quanto donna transgender e fiera di avere accanto a me un uomo con la ‘U’ maiuscola che mi ha supportato e sopportato in questi anni, insieme a tutta la sua famiglia, agli amici cari e colleghi di lavoro” sono queste le parole che usa la giovane sui social presentandosi ancora una volta.

Del suo compagno non sappiamo nulla, non si conosce nemmeno il suo nome, ma quello che conta è che in questo periodo e in quelli che verranno sarà la persona che starà vicino alla chef.

Detto ciò, lei sarò ospite di Serena Bortone questo pomeriggio a Oggi è un altro giorno su Rai Uno e di certo tra i tanti argomenti, parlerà anche di questo uomo fantastico di cui, almeno per ora non si sa molto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, è nato un amore dietro le quinte?

Nel frattempo, continuiamo a seguirla nel programma di Antonella Clerici, la conduttrice ha voluto fortemente la chef in studio, visto anche il battesimo che lei stessa ha fatto quando ancora era Riccardo nella Prova del Cuoco.

Impostazioni privacy