È sempre mezzogiorno, un inaspettato addio: la sua ultima puntata

È sempre mezzogiorno si appresta a dare l’addio ad uno dei protagonisti. Oggi la sua ultima puntata e poi lascerà il programma

Antonella Clerici
Fonte foto: Facebook

Ogni giorno Antonella Clerici fa compagnia ai telespettatori di Rai Uno, nell’ora di pranzo, con il suo celebre ed amato programma di cucina È sempre mezzogiorno. Il pubblico apprezza molto la genuinità della trasmissione e dei suoi ospiti sempre interessanti.

Tuttavia, oggi è arrivata una notizia che potrebbe far dispiacere alcuni fan: sarà l’ultima puntata di uno dei protagonisti. Per un cuoco molto apprezzato oggi sarà l’ultima puntata e poi darà l’addio al programma.

Per lui si prospettano delle nuove avventure per l’estate. Un nuovo progetti editoriali, come ha chiarito sulla sua pagina social di Instagram. Scopriamo insieme di chi si tratta e leggiamo le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> È sempre mezzogiorno, il ricordo commosso di Fabrizio Frizzi: lo scatto dal passato

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici saluta Marco Bianchi: oggi è l’ultima puntata dello chef

Antonella Clerici e tutto lo staff di È sempre mezzogiorno si apprestano a salutare lo chef Marco Bianchi. Il cuoco ha annunciato, attraverso una stories su Instagram, che quello di oggi sarà l’ultimo appuntamento con la trasmissione di Rai Uno.

Un duro colpo per i tanti fan che sono a lui affezionati. Come si può vedere, sempre da Instagram, il cuoco ha in mente un nuovo progetto editoriale per l’estate. Due nuove collaborazioni che gli stanno regalando tanta adrenalina in queste ultime settimane di duro lavoro no-stop. Bianchi prenderà parte a Linea Verde, sempre su Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, grandi cambiamenti in arrivo: “Mi sto attrezzando”

Intanto circolano già le prime indiscrezioni sulla prossima stagione di È sempre mezzogiorno, in onda su Rai Uno e sulla sua conduttrice. Il pubblico vorrebbe sempre vedere la Clerici in televisione. I programmi di cucina in quella fascia oraria hanno sempre ripagato, anche in termini di ascolto. Ora non resta che vedere quale sarà la decisione che si prenderà per il prossimo anno, attendendo con trepidante attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marcobianchiOff (@marcobianchioff)

Impostazioni privacy