Home News È sempre mezzogiorno, il ricordo commosso di Fabrizio Frizzi: lo scatto dal passato

È sempre mezzogiorno, il ricordo commosso di Fabrizio Frizzi: lo scatto dal passato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:13

È sempre mezzogiorno apre con il dolce ricordo di Fabrizio Frizzi, scomparso esattamente tre anni fa: grande emozione per Antonella Clerici.

Mezzogiorno Clerici Frizzi
Fonte Foto Rai Play

Torna su Rai 1 una nuova puntata di È sempre mezzogiorno, un appuntamento certamente non facile per Antonella Clerici, proprio oggi ricorre infatti il terzo anniversario dalla morte di Fabrizio Frizzi, suo caro amico.

Il conduttore è stato già ricordato nella serata di ieri da AmadeusI Soliti Ignoti e da Alberto MatanoLa Vita in diretta. Ma ecco cosa è successo nel talk di Antonella, che non è riuscita a trattenere l’emozione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi: il ricordo commovente

È sempre mezzogiorno, Clerici su Frizzi: “Ci vuole bene.”

Fabrizio Frizzi, Carlo Conti ricorda il suo amico: "Come se ci fosse sempre"
Fabrizio Frizzi, Fonte foto: Instagram (@ persemprefrizzi)

“Buongiorno, buon venerdì. È venerdì 26 marzo, era anche il 26 marzo di tre anni fa quando Fabrizio Frizzi è volato via” ricorda Antonella Clerici visibilmente commossa.

La conduttrice era legata al collega da una profonda e sincera amicizia, nata e cresciuta negli anni e che è poi proseguita con la compagna di Fabrizio, Carlotta Mantovan, oggi finalmente serena.

“Oggi il mio primo pensiero voglio dedicarlo a lui, che era il principe del buono umore, della risata vera, sana” ha continuato poi Antonella, ricordando la risata musicale del suo amico.

Lo show deve andare avanti, allora ecco un ultimo pensiero a Frizzi prima di proseguire con la puntata “Mando un grande bacio a Fabrizio e sono sicura che comunque ci vuole bene.”

Frizzi, Clerici e Conti: il sogno mai realizzato

Mezzogiorno Clerici Frizzi conti
Fonte Foto Rai Play

Antonella Clerici ha sempre ricordato con grande amore l’amico Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente tre anni fa. Nei vari talk di Rai l’amato conduttore è stato commemorato in questi due giorni dai sui colleghi e amici.

Alberto Matano gli ha dedicato un bel ricordo alla Vita in Diretta con i racconti di Rita Dalla Chiesa, alla quale Frizzi è rimasto sempre molto legato. Il giornalista ha annunciato che oggi a È sempre mezzogiorno anche l’amica Antonella lo avrebbe omaggiato, un saluto arrivato prima dai social, dove non sono mancate parole nostalgiche nei confronti di Fabrizio.

La Clerici qualche anno fa svelò un sogno che la legava a Carlo ContiFabrizio Frizzi: condurre insieme un programma, magari i Migliori Anni. Purtroppo la vita ha avuto altri piani per loro e il programma non è mai andato in porto. Come svelato da Ricetta Sprint anche la possibilità di vedere Antonella e Carlo insieme non sembra essere vicina, la conduttrice ha infatti ammesso “Io e Carlo ne abbiamo parlato, ma per adesso non ce la sentiamo. Forse più in avanti.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Carlotta Mantovan ve la ricordate a Miss Italia 2001? Un incanto

L’amicizia tra i tre aveva commosso il pubblico de La Prova del Cuoco quando, in occasione del compleanno della Clerici, Fabrizio Frizzi aveva fatto il suo ritorno in Tv dopo l’assenza dovuta alla malattia che lo ha poi strappato alla vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)