Antonella Clerici confermata? Indiscrezioni su E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici confermata? Partono le prime indiscrezioni su E’ sempre mezzogiorno, che cosa succede?

Antonella Clerici confermata
foto Instagram

Anche oggi è andata in onda una puntata di E’ sempre mezzogiorno il programma di Rai Uno nato in questa stagione tv che ha decretato il ritorno della conduttrice in tv in quello che è stato il suo ruolo per tanti anni.

Il programma ha preso il posto della Prova del Cuoco che fino allo scorso anno era condotto da Elisa Isoardi che al momento è una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi in onda su Canale Cinque con Ilary Blasi.

Ad ogni modo, visto il grande successo, sono già arrivate delle indiscrezioni sulla messa in onda della seconda stagione per la prossima stagione. Ecco che cosa sappiamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici e Vittorio Garrone, perchè non si sono mai sposati? La verità

Antonella Clerici confermata la seconda stagione di E’ sempre Mezzogiorno?

Antonella Clerici (Rai)
Antonella Clerici (Rai)

Antonella Clerici confermata per la seconda stagione di E’ sempre Mezzogiorno? Pare proprio di si visto il grande successo di questa prima edizione della stagione tv si Rai Uno.

La prossima stagione avrà il suo inizio a Settembre del 2021 e avrà alla guida sempre la conduttrice bionda con tantissime novità tra cui anche forse l’ingresso di Anna Maroni nel cast fisso.

Sembra proprio che questa fascia oraria sia proprio quella giusta per la conduttrice che ha bissato il grande successo che ha sempre avuto con la Prova del Cuoco, il programma dedicato alla cucina di cui è stata la padrona di casa per tanti anni.

Ma non è tutto, questa stagione del programma di Rai Uno non abbandonerà i suoi telespettatori tanto facilmente, infatti a differenza degli scorsi anni, la conduttrice andrà in onda anche a Giugno e non si fermerà a Maggio come i programmi canonici. Pare che data della puntata finale sarà quella di Venerdì 25, come Storie Italiane di Eleonora Daniele.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici mette ko Barbara D’Urso, il motivo

Una curiosità, quest’anno con la stagione in corso, il programma del mezzogiorno, ha raggiunto dei picchi di ascolto molti alti che arrivano a quasi due milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy