Amadeus in imbarazzo: “Mi ha detto cose irripetibili”

Amadeus ha avuto un attimo di imbarazzo quando, durante I Soliti Ignoti, Jonathan ha confessato tutto: “Mi ha detto cose irripetibili.”

amadeus imbarazzo

Attimi di divertimento ma anche con un filo di imbarazzo quelli di Amadeus durante I Soliti Ignoti in cui ha avuto ieri sera un concorrente davvero molto speciale, nonché Vip: stiamo infatti parlando di Jonathan, uno dei personaggi più vivaci ed allo stesso tempo simpatici e molto amati di tutto il mondo della tv.

Il noto opinionista, che vediamo anche in tv come ospite fisso di Detto Fatto da Bianca Guaccero, ha anche un altro ruolo che in un cero qual modo lo “lega” proprio al conduttore di punta  di Rai Uno, che sembra essere in procinto di una promozione.

È infatti collega su Rai Radio 2 di sua moglie Giovanna Civitillo. Proprio lei è stata tirata in mezzo con una battuta davvero molto divertente che è subito diventata virale. 

Ecco le sue parole: che cos’ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus promosso, verso la conduzione dell’Eurofestival 2022?

Amadeus, Jonathan lo mette in in imbarazzo a I Soliti Ignoti

Amadeus dopo aver sentito questo aneddoto di Jonathan è scoppiato a ridere anche con un velo di imbarazzo ma, come sempre, è rimasto al gioco.

Il concorrente-detective Vip infatti, ha confessato ciò che Giovanna Civitillo gli avrebbe detto: lei, come del resto gran parte delle donne, sono letteralmente il “boss della casa”, cosa che proprio l’ex Direttore Artistico del Festival di Sanremo 2021 saprebbe bene.

Allo stesso tempo, dopo un rapido saluto alle amiche, ha confessato che gli avrebbe detto altre cose, probabilmente molto  più intime e piccanti, che tuttavia in una fascia preserale su Rai Uno sarebbero irripetibili, motivo per il quale si è trattenuto preferendo non dirle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, la domanda crea suspense

Insomma, attimi davvero molto divertenti a I Soliti Ignoti, con Amadeus che ha risposto per le rime dicendo che non può negare nella maniera più assoluta il fatto che la sua amata Giovanna “comandi”, per così dire, in casa.

Non è la prima volta, del resto, che il frizzante Jonathan lancia  dei veri e propri scoop in diretta: vi ricordate quella volta in cui ha svelato un retroscena inaspettato su Bianca Guaccero?

Impostazioni privacy