Mediaset ufficiale: programma di punta chiude dopo 11 anni, fan in lacrime

L’annuncio è ufficiale anche se la notizia girava da tempo: chiude uno storico programma Mediaset, era in tv da oltre 11 anni.

mediaset segreto

I fan Mediaset sono in lacrime dal momento che la notizia di fatto era nell’aria da ormai tantissimo tempo, all’incirca un anno, tuttavia è soltanto nelle ultime settimane che di fatto il tutto è diventato realtà.

Un programma amatissimo dal pubblico, sempre presente tra i primi programmi di Canale 5 più amati e soprattutto seguiti in termini di share ed ascolti tv, chiuderà i battenti anche in Italia dopo oltre 11 anni.

La notizia ha subito fatto il giro del web da ormai parecchio tempo tuttavia adesso i fan si dovranno fare una ragione dal momento che ormai anche in Spagna le puntate de Il Segreto sono finite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Battiti Live, l’annuncio Mediaset arriva all’improvviso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il segreto (@ilsegretoofficial_)

Il Segreto chiude dopo 11 anni: fan Mediaset disperati

L’amatissima serie tv spagnola, che segue le vicende del piccolo paese di Puente Viejo, è arrivata ai titoli di coda. Le avventure di Raimundo, Donn Francisca, Tristan e tutti gli altri abitanti si fermeranno anche nel nostro paese, che ha mandato le puntate in prima tv dal 2013 in maniera sostanzialmente ininterrotta, con enorme successo non solo su Canale 5 ma anche su La5 e Mediaset Extra, in cui in orari diversi sono sempre andate in onda repliche a ciclo continuo che hanno continuato a soddisfare gli occhi dei fan.

Adesso, però, anche per il Segreto è venuto il momento di chiudere i battenti, ma come finirà questa amatissima soap opera? Al momento il tutto è ancora in forse, tuttavia c’è chi sostiene ci sarà una vera e propria tragedia finale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Segreto, finisce in tragedia? Si mette male

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il segreto (@ilsegretoofficial_)

Sono davvero milioni e milioni i fan di questa amatissima serie tv tra i quali spicca anche Maria De Filippi che non ha mai nascosto di essere una delle fan numero uno de Il Segreto.

Ciò nonostante anche lei dovrà accontentarsi delle repliche.

Impostazioni privacy