Home Televisione Amadeus, la domanda crea suspense e divide i fan: il parere del...

Amadeus, la domanda crea suspense e divide i fan: il parere del pubblico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:32

Il noto volto televisivo Amadeus ritorna con I Soliti Ignoti, l’amato programma da lui condotto: una domanda divide i fan, non manca qualche critica

Amadeus, la domanda crea suspense e divide i fan: il parere del pubblico
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Continua a tener compagnia e ad allietare le serate dei tantissimi telespettatori sintonizzati su Rai 1, Amadeus, alla guida del noto programma da lui condotto, I Soliti Ignoti: una domanda social divide i fan, ma di cosa si tratta?

Una trasmissione dal grandissimo seguito che, come noto, da tempo contribuisce a donare un po’ di serenità e spensieratezza al folto e nutrito pubblico televisivo, ma che al contempo regala entusiasmo grazie al format di successo.

Chi segue la trasmissione, restando incollato davanti allo schermo del televisore nella fascia pre-serale, sa bene che lo scopo del concorrente è quello di associare ogni ignoto ad una identità, un mestiere, per scoprire cosa fa nella vita.

Al termine dell’indagine, il concorrente deve indovinare il parente misterioso di uno degli ignoti per portare a casa la vittoria.

Un format vincente che appassiona il pubblico, quello de I Soliti Ignoti. Arriva in questo caso una domanda social che divide i fan, cosa succede?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, incredibile colpo: il conduttore ritorna in prima serata

Amadeus I Soliti Ignoti: “Con chi giocheremo questa stasera?”

Amadeus, la domanda crea suspense e divide i fan: il parere del pubblico
I Soliti Ignoti – il Ritorno (fonte foto: Facebook, Soliti Ignoti – Il Ritorno)

Non smette di conquistare il cuore del pubblico e ottenere un grande successo, Amadeus, amatissimo e noto conduttore molto apprezzato, alla guida di I Soliti Ignoti.

Diversi sono i concorrenti – ospiti di successo che, di puntata in puntata, si mettono alla prova, tenendo di portare a compimento l’indagine. Non mancano spesso siparietti, momenti divertenti ma anche di gran concentrazione, nel corso del gioco.

In questo caso, la pagina Facebook della trasmissione, mediante un post, lancia una domanda al pubblico: “Con chi giocheremo questa sera?”.

Un occhiolino conclude la frase e fa esplodere la suspense e la voglia di conoscere il nome del concorrente, da parte degli utenti.

Diversi infatti gli utenti che, commentando, hanno condiviso la propria idea a proposito dell’ipotetica identità del concorrente.

C’è chi pensa a Fiorello, grande volto del mondo dello spettacolo nonché amico, come noto, dello stesso Amadeus.

C’è anche chi pensa possa essere la splendida moglie del conduttore, Giovanna Civitillo.

Tra gli altri nomi spunta Anna Tatangelo e anche lo stesso Amadeus, che secondo qualche utente potrebbe apparire nei panni inediti di concorrente e non presentatore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, spassoso siparietto in diretta: “Quando ci siamo sposati”

Tra i commenti, inoltre, anche in occasione di altri post precedenti, si evidenza anche la presenza di qualche piccola critica, tra chi vorrebbe, ad esempio, che a giocare fossero le persone comuni.

C’è anche chi,, in alcuni casi fa cenno agli indizi dati che sarebbero, qualcuno ritiene, un po’ complicati e chi invece, di volta in volta, si complimenta con l’ospite di serata, apprezzandone l’indagine.

Insomma, ciò che vi è di certo è che I Soliti Ignoti riscuote sempre un grande successo e ottiene sempre una forte partecipazione da parte del pubblico, affezionatissimo alla trasmissione.

Amadeus, la domanda crea suspense e divide i fan: il parere del pubblico
Post Facebook I Soliti Ignoti (fonte foto: Facebook, Soliti Ignoti – Il Ritorno)