Tommaso di Amici esce allo scoperto? Lo scato fa sperare

Tommaso di Amici e Zorzi, lui è andato a trovarlo nella sua città: l’ex gieffino e il ballerino escono allo scoperto.

tommaso amici zorzi
Tommaso Amici e Zorzi (Instagram)

Tommaso di Amici e Zorzi, lui è andato a trovarlo a Bologna, dove vive il ballerino: ormai è ufficiale? I due escono allo scoperto sui social.

Da giorni, ormai, sul web si parla della vita sentimentale dell’ex allievo del talent di Maria De Filippi e l’opinionista dell’Isola dei Famosi: entrambi uniti dallo stesso nome, tra di loro c’è del tenero?

Erano stati già avvistati dal settimanale Chi a Milano, mentre giravano per il centro e da lì sono partite le indiscrezioni su un’eventuale storia fra i due, cosa c’è di vero? Le storie su Instagram di Zorzi sembrano parlare chiaro, anche se aveva espresso la volontà di non diffondere notizie sulla sua vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e il consiglio fondamentale: “Vi cambia la vita”

Tommaso di Amici e Zorzi: insieme nella sua città, è ufficiale?

In queste ultime ore, sul profilo di Tommaso, sono apparse diverse storie in cui appare a Bologna, ma cos’è andato a fare?

L’influencer pare che si sia recato nella città appositamente per andare a trovare Tommaso Stanzani, il 20enne ex ballerino di Amici. Bologna, infatti, è la città natale del ragazzo, dove attualmente vive, e Zorzi ha condiviso vari video in cui appare a cena insieme a lui.

Tuttavia i due non sono stati totalmente soli, visto che a tavola con loro ci sono anche due ragazze: si tratta di una cena tra amici? Al momento l’ex gieffino non dà segni di voler chiarire la natura del suo rapporto con Tommaso, tanto che proprio nei giorni scorsi aveva invitato i suoi fan a mantenere le distanze dalla sua vita privata, visto e considerato anche i commenti spiacevoli che aveva letto sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Stanzani, cosa faceva prima di Amici? Campione in uno sport

tommaso zorzi amici

So che l’interesse verso le mie storie è alto– ha dichiarato su Instagram – ma disseminare odio sulle mie frequentazioni è inaccettabile” queste le parole di Zorzi che ha cercato di placare le polemiche nei confronti del suo rapporto con Tommaso, scaturite anche per la differenza d’età fra i due.

Al momento Tommaso si dichiara ancora single e non ha chiarito in che rapporti sia con l’ex ballerino di Amici. Scopriremo se nella sua vita, al momento, c’è posto anche per l’amore: intanto si è diffusa la notizia che il suo Punto Z chiuderà presto.

Impostazioni privacy