Ilaria Macchia compagna Giuliano Sangiorgi: la loro nuova passione

Ilaria Macchia è la compagna di Giuliano Sangiorgi, il leader dei Negramaro. Chi è e cosa fa la moglie? Una nuova passione li unisce più di prima.

Giuliano Sangiorgi (GettyImages)
Giuliano Sangiorgi (GettyImages)

Giuliano Sangiorgi quest’oggi sarà presente a Domenica In. Nel programma condotto da Mara Venier, oltre a deliziarci con la sua musica, il celebre cantante presenterà il suo libro, Il tempo di un lento. Questo è il secondo libro dell’artista, il primo edito nel 2012 si intitola Lo spacciatore di carne.

Da diversi anni è legato ad Ilaria Macchia con la quale nel 2018 ha dato alla luce la piccola Stella. Ma chi è l’attuale compagna? Ecco cosa condividono insieme. Una passione che tiene vivo e forte il loro legame.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilaria Macchia moglie Giuliano Sangiorgi: la coppia ha un “segreto”

Ilaria Macchia compagna Giuliano Sangiorgi: ecco cosa li lega

Giuliano Sangiorgi (GettyImages)
Giuliano Sangiorgi (GettyImages)

Ilaria Macchia lavora anche lei nel mondo dello spettacolo, è infatti una scrittrice e sceneggiatrice, tra i suoi grandi successi ricordiamo i film: Non è un paese per giovani e L’Attesa. Nel 2017 ha invece esordito con il suo primo romanzo dal titolo “Ho visto un uomo a pezzi“.

Entrambi dunque condividono l’amata puglia, terra di origine dei due artisti, e la passione per la scrittura. Il frontman dei Negramaro quest’oggi presenterà il suo libro, Il tempo di un lento nel salotto di Mara Venier.

Il romanzo è ambientato negli anni Ottanta e racconta la storia di Luca e Maria Giulia due adolescenti alle prese con i cambiamenti che l’età li obbliga a fare. Una crescita non solo fisica ma anche e soprattutto mentale, quella che porterà l’essere umano al raggiungimento dei propri sogni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giuliano Sangiorgi, la somiglianza è incredibile: Striscia La Notizia li mette a confronto

Ilaria Macchia e Sangiorgi tre anni fa hanno assistito ad un drastico cambiamento della loro vita. L’arrivo della figlia Stella ha donato una bellissima carica di gioia alla coppia. Come abbiamo potuto evincere dalla commovente dedica che le ha fatto su Instagram, un amore puro e profondo scorre nella famiglia.

La famiglia non è la sola a commuovere il celebre cantante, la sua passione più grande, quella della musica, regala a Sangiorgi delle emozioni uniche che alle volte non riesce a trattenere, sfogandosi così con le lacrime.

Impostazioni privacy