Tommaso Zorzi non va più in onda: il motivo dietro l’addio

Tommaso Zorzi non va più in onda su Italia 1. Chiusa la sua rubrica. Il motivo? Lo spiega lo stesso vincitore del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi
Fonte foto: Facebook

Ci sono novità per Tommaso Zorzi: la sua rubrica in onda su Italia 1, intitolata Il Punto Z, ha chiuso. Tuttavia, Mediaset aveva chiarito sin dal principio che la trasmissione avrebbe terminato la sua programmazione dopo un mese per poi continuare su Mediaset Play.

Ma, come riporta il sito FanPage, c’è anche chi ha ipotizzato che tale decisione di chiudere la rubrica sia maturata in seguito ad ascolti che non hanno soddisfatto le aspettative. Cerchiamo di fare chiarezza su questa situazione, leggendo insieme le parole della webstar, vincitore del Grande Fratello Vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e le lacrime in diretta: non riesce a trattenersi: “Aiuto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi, ecco perché ‘Il Punto Z’ non va più in onda: le sue parole

Tommaso Zorzi
Fonte foto: Facebook

La scorsa settimana è andata in onda l’ultima puntata de Il Punto Z, la rubrica quotidiana curata da Tommaso Zorzi, in onda su Italia 1. Seppur Mediaset avesse precisato che su Italia 1 la striscia di 3 minuti sarebbe andata in onda solo per un mese, alcuni hanno immaginato che questa scelta fosse stata presa a causa dei bassi ascolti della trasmissione.

A portare un po’ di luce su questa situazione, ci ha pensato lo stesso Tommaso che su Twitter ha spiegato di essere stato lui stesso a voler porre fine al progetto in quanto si sta impegnando su una cosa molto più grossa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi dà un consiglio: “Questo vi cambia la vita”

A quale progetto fa riferimento il vincitore del Grande Fratello Vip? Da quando è uscito dal reality condotto da Alfonso Signorini è certamente diventato uno dei personaggi televisivi più ambiti e più in vista. Ultimamente sta facendo emergere tutta la sua spontaneità e la sua personalità come opinionista all’Isola dei Famosi, dove non sono mancati anche scontri con alcuni naufraghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy