Tommaso Zorzi dà un consiglio: “Questo vi cambia la vita”

Tommaso Zorzi ha dato un consiglio a dir poco inatteso a tutti i suoi follower. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Twitter)

Tommaso Zorzi è ormai da tanto tempo sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Tutto si lega inevitabilmente al suo trionfo nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Un trionfo che gli ha donato quel pizzico di notorietà in più. Una notorietà che l’influencer sta consolidando con il suo ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi.

Questa volta però a far chiacchierare sono state alcune sue parole sui social network, che sono e restano il suo mondo. Ma che cosa ha detto? L’ex gieffino ha voluto dare un consiglio a chi lo segue con sempre grande affetto e stima. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di quanto detto, che non è certo passato inosservato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi fa chiarezza: “La mia vita privata…”

Tommaso Zorzi, un consiglio inatteso: cosa ne pensano i suoi fan?

tommaso zorzi lacrime
Tommaso Zorzi (Mediaset)

Mentre in molti si sono concentrati sul suo nuovo programma, che pare che però non stia andando benissimo, il buon Tommy ha voluto comunicare ancora una volta con tutti i suoi seguaci. Infatti l’ex gieffino ha cambiato casa da circa due settimane e ha voluto raccontare le sue avventura in una storia apparsa sul suo profilo Instagram. Zorzi ha fatto sapere di essere ancora alle prese con il nuovo appartamento da sistemare. Ma c’è un dettaglio che nella sua nuova dimora non è presente. Di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, un eccentrico acquisto fa discutere

Dovete sapere che non ho ancora lo specchio in casa nuova e sono due settimane che vivo senza. Sapete è stupendo, vi giuro vi cambia la vita è proprio la svolta“, queste le parole dell’opinionista de L’Isola dei Famosi. Insomma, una confessione ironica e divertita, ma che non può certo passare inosservata. Per il resto non resta che attendere questa sera, quando sarà ancora una volta protagonista della puntata serale de L’Isola dei Famosi. E quasi sicuramente se ne vedranno delle belle e non mancheranno sorprese e colpi di scena.

Impostazioni privacy