Leonardo Pieraccioni, ecco cosa fa sempre prima di andare in tv

Leonardo Pieraccioni è un celebre attore italiano. Ma scopriamo cosa ha svelato ai suoi fan. Ecco cosa è solito fare. 

Leonardo Pieraccioni (GettyImages)
Leonardo Pieraccioni (GettyImages)

Leonardo Pieraccioni è un celebre attore, regista, comico, sceneggiatore italiano. La sua carriera vanta di un ampio successo. Ha preso parte a numerose pellicole di nota rilevanza, tra queste ricordiamo: Ti amo in tutte le lingue del mondo, Io & Marylin, Il professor Cenerentolo.

Attualmente è alle prese con un nuovo film dal titolo Il Sesso degli Angeli, una commedia le cui riprese sono previste per il prossimo giugno 2021. L’attore è molto attivo sui social infatti dà spesso delle notizie inedite grazie al suo canale Instagram. Scopriamo insieme cosa ha rivelato quest’oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni regala lo spoiler, la reazione web arriva immediata

Leonardo Pieraccioni, la sua confessione: “Facciamo sempre delle scommesse”

Quest’oggi è il compleanno del celebre attore, nonché la Volpe nel film Pinocchio di Matteo Garrone, ebbene, stiamo parlando di Massimo Ceccherini. Per celebrare questa importante ricorrenza il suo grande amico, Pieraccioni. ha deciso di fare una confessione sul suo profilo Instagram, dove di recente ha ricordato con commozione il grande Franco Battiato.

A corredo di una foto in cui sono ritratti Pieraccioni e Ceccherini, già dal loro modo di guardarsi si evince che tra i due c’è un legame speciale.

Al fianco dell’immagine ha rivelato che se prima di andare in tv si sente con Ceccherini, fanno sempre una scommessa. Questa verte su una frase da dire in diretta tv e di solito è “va’ a piglia i’ pannattone”.

Ma seppure Pieraccioni rispetti la scommessa è proprio Ceccherini a non pagare mai pegno. In onore del suo compleanno l’attore de I Laureati ha invitato tutti a scrivere sulla pagina del festeggiato la celebre frase.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni regala lo spoiler, la reazione web arriva immediata

In fondo al messaggio ha dato anche una piccola indiscrezione sul suo nuovo film. Ha infatti confermato ai suoi fan che Ceccherini sarà presente ne “il Sesso degli Angeli”. Non vediamo l’ora che esca la nuova pellicola. I fan sono in ansia. Proprio di recente durante la preparazione del film si è verificato un retroscena inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Impostazioni privacy