Leonardo Pieraccioni prepara il nuovo film, il retroscena inaspettato

Leonardo Pieraccioni prepara il nuovo film, sui social rivela il retroscena che nessuno si aspettava: di cosa si tratta?

Leonardo Pieraccioni “Non mi ricapita più”: le parole dopo l’amore finito

E’ tempo di una nuova commedia per il regista e attore toscano che dopo lo stop forzato per la pandemia che ha coinvolto anche lui si trova nuovamente a lavoro per il suo nuovo film.

Non ci sono ancora grandi novità in merito alla questione, visto che il tutto sembra essere ancora in fase iniziale, ma a svelare un piccolo retroscena è stato proprio lui con un post social.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, il regista qualche settimana fa è stato ospite di un delle puntata di Top Dieci, il programma di prima serata condotto da Carlo Conti con grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni regala lo spoiler: la reazione del web

Leonardo Pieraccioni, quando esce il nuovo film? I preparativi

Leonardo Pieraccioni
foto Instagram

Leonardo Pieraccioni è a lavoro per il suo nuovo film che di certo molto presto potremmo vedere al cinema per la grande gioia di tutti i suoi fan e non solo.

A rendere ufficiale questa notizia è stato proprio il diretto interessato che con il suo ultimo post ha fatto sapere di essere a lavoro per le riprese, anche se ancora non si hanno notizie certe in merito al cast che lo comporrà.

“Sopralluoghi. Ecco come s’è ritrovato a fare le mi’ commediacce!” queste sono alcune delle parole che il toscano inserisce come didascalia della foto in cui si mostra intento in un momento di pausa a mangiare un panino con alcune persone che fanno parte della sua troupe e che hanno firmato nella loro carriera dei titolo di grande importanza.

Insomma davvero un momento importante per lui che aveva iniziato a lavorare al nuovo film poco prima delle pandemia e che poi si è ritrovato costretto a dover fermare tutto cosi come le persone appartenenti alla sua categoria e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni ricorda Franco Battiato: “serata speciale”

Restiamo dunque in attesa di scoprire che cosa racconterà il prossimo film, certi del nuovo grande e indiscusso successo.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Impostazioni privacy