Anna Ferzetti compagna Pierfrancesco Favino: verso il matrimonio?

Anna Ferzetti è la compagna di Pierfrancesco Favino, celebre attore italiano. Scopriamo qualche rivelazione scottante sulla coppia.

Pierfrancesco Favino (GettyImages)
Pierfrancesco Favino (GettyImages)

Pierfrancesco Favino quest’oggi sarà presente in studio a Domenica In. Il celebre attore lunedì 24 maggio sarà il protagonista indiscusso della Rai. Ebbene, proprio su Rai 1 verrà trasmesso il film Il Traditore con il quale ha vinto il David di Donatello per la categoria Migliore attore protagonista.

Della vita privata del celebre attore poco sappiamo, poiché ci tiene a mantenere la sua privacy. Favino dal 2003 è legato sentimentalmente ad Anna Ferzetti con la quale ha dato alla luce due bambine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Casa Pierfrancesco Favino, un segreto che mai scopriremo

Anna Ferzetti moglie Pierfrancesco Favino: prossimi al matrimonio?

Anna Ferzetti, al Corriere ha svelato che tra i due potrebbe avvenire a breve un felice matrimonio. Nonostante siano insieme dal 2003 ed abbiano dato alla luce due splendide bambine, Greta e Lea, i due attori non si sono ancora sposati, quando saranno le nozze?

Nell’intervista la Ferzetti ha confessato che se tale evento dovesse avvenire, lei e le sue figlie si devono prima battezzare. Una passione in comune ed un legame davvero speciale quello tra Favino e la sua compagna.

Anna è una celebre attrice, nata da padre Gabriele, noto esponente di teatro e cinema, sin da piccola ha potuto respirare l’aria della recitazione. Ma è stato proprio il padre a metterle tanti ostacoli tra le gambe, lui non voleva che la figlia facesse l’attrice. Il motivo non se l’è mai spiegato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierfrancesco Favino irriconoscibile: grasso e pelato, le foto dal set

Ma ora che non c’è più, la Ferzetti può godersi suo padre a poco a poco con i suoi testamenti audiovisivi che ha lasciato.

La passione per il cinema è la predominante della famiglia Favino, chissà se anche le due piccole, una volta raggiunta la maggiore età decideranno di intraprendere la stessa strada dei genitori.

Nel frattempo Favino e la Ferzetti condividono le stesse gioie e per la prima volta sono stati sul set insieme nel film Tutti per 1 – 1 per tutti diretto da Giovanni Veronesi.

Impostazioni privacy