Leonardo Pieraccioni regala lo spoiler, la reazione web arriva immediata

Leonardo Pieraccioni spoilera la prima serata e in pochi minuti arriva la reazione del web: ecco cosa è successo.

Leonardo Pieraccioni
foto Instaagram

Questa sera torna in onda Carlo Conti con una nuova puntata di prima serata di Top Dieci, il programma di Rai Uno giunto alla sua seconda edizione con grande successo.

Tra gli ospiti pronti a sfidarsi a colpi di classifiche anche il suo amico di sempre, l’attore e regista toscano che secondo alcune indiscrezione, è alla prese con il cast del nuovo film che ben presto vedremo al cinema.

Della serata ancora tutta da scoprire, è proprio il regista toscano a regalare qualche piccolo spoiler social che in poco tempo riceve la reazione di tutto il web. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni preoccupato per la figlia, il web lo sostiene

Leonardo Pieraccioni: “all’insegna della sobrietà”, la reazione

Leonardo Pieraccioni
foto instagram

Leonardo Pieraccioni torna in prima serata come ospite della seconda puntata di Top Dieci, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti.

In attesa di vedere che cosa succederà questa sera è proprio lui ha regalare un piccolo spoiler social svelando l’outfit con cui si presenterà in onda, aggiungendo una esilaranti didascalia.

Stasera su Raiuno da Carlo con Ceccherini e Papaleo! Una serata all’insegna della sobrietà, a iniziare dalla giacca” sono queste alcune delle parole riportate sotto al post che in poco tempo fa il giro del web e ottiene la reazione di tutti i suoi fan.

Una reazione che ha coinvolto tantissimi dei suoi follower che come punto principale di concentrano proprio sulla poco sobria giacca che vedremo questa sera in modo del tutto ufficiale.

Insomma sembra proprio che il regista riesce a strappare un sorriso ai suoi fan in qualsiasi momento ed è davvero un punto a suo favore specialmente in questo momento storico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni, quell’amore finito che gli ha dato una lezione di vita

Restiamo quindi in attesa di scoprire che cosa succederà questa sera e chi sarà la squadra a vincere la serata.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Impostazioni privacy