Flavio Insinna, commovente addio: è il momento di congedarsi

Il momento ormai è arrivato e Flavio Insinna si lascia andare ad un commovente momento e addio, con grande dispiacere di tutti i suoi fan.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Rai Youtube)

È tempo di un commovente addio per l’attore e presentatore Flavio Insinna, che ha pubblicato alcune stories sul suo account ufficiale di Instagram per salutare tutti i suoi fan.

Insinna ormai da diverso tempo, come molti sapranno, oltre a rivestire di tanto in tanto i panni di attore è un bravissimo conduttore televisivo e molto apprezzato.

Il pubblico infatti lo segue con grande attenzione nel programma L’Eredità, che a quanto pare riscuote un grandissimo successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, la lettera di una famiglia “disperata”: è commosso

Flavio Insinna, è tempo di addii

Nelle sue ultime Instagram stories Flavio Insinna ha condiviso con tutto il suo pubblico qualche anteprima che riguarda l’ultima puntata del programma L’Eredità, che andrà in onda proprio oggi.

Questa nota trasmissione, che è molto apprezzata dal pubblico, prende dunque la sua classica pausa estiva e lascerà spazio ad un altro programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna ‘ruba’ il posto a Serena Bortone? Cambia tutto

Dovrebbe essere infatti Marco Liorni con la sua Reazione a catena a prendere il posto di Flavio a fare compagnia agli italiani.

Il pubblico dunque potrà intanto salutare la trasmissione condotta da Insinna, dove l’uomo mette in luce il suo grande talento e intrattiene gli italiani.

 

Molto spesso capita che questo gioco tiri fuori le emozioni anche del pubblico all’interno dei social, come era accaduto ad esempio con una gaffe fatta da un concorrente che aveva sbagliato una domanda sul politico Sandro Pertini.

Moltissimi sono stati i commenti negativi nei confronti di questo piccolo errore, sostenendo che determinate cose si imparano addirittura alle elementari.


Ma gli errori ovviamente non sono rari in trasmissioni come game show, dove a farla da padrone sono proprio le emozioni.

È arrivato dunque il momento di congedarsi per Insinna, che però a quanto pare avrà un progetto molto importante da svolgere a breve.

Ci sarà infatti un clamoroso ritorno all’interno della nota fiction Don Matteo, in cui Insinna rivestirà nuovamente i panni del Capitano Flavio Anceschi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Il pubblico lo aveva molto amato ed è dunque una grandissima notizia quella che si era diffusa negli ultimi tempi, e che è stata confermata da un post sui social pubblicato dallo stesso attore.

Insinna infatti aveva mostrato una divisa da carabiniere, aggiungendo che si trattava di prove costume.

Impostazioni privacy