Flavio Insinna che gaffe, l’errore clamoroso scatena la furia del web

Flavio Insinna che gaffe, una risposta data in diretta scatena l’ira del popolo del web: ecco cosa è successo.

Flavio Insinna
screenshoot Rai Uno

Nel tardo pomeriggio come sempre andrà in onda una nuova puntata dell’Eredità su Rai Uno, il fortunato quiz che va in onda da tantissimi anni e che da tempo vede alla guida il conduttore romano.

Proprio nella serata di ieri è stata notata una gaffe che non è sfuggita al web ma che ha anzi scateno una vera e propria ira da parte dei telespettatori affezionati alla trasmissione.

Prima di svelarvi di che cosa si tratta, vi ricordo che queste saranno le ultime puntate prima della pausa estiva, a breve il quiz lascerà spazio a Marco Liorni e a Reazione a Catena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna protagonista in estate: che cosa farà?

Flavio Insinna gaffe all’Eredità: “il pubblico insorge

Flavio Insinna torna ancora una volta al centro dell’attenzione ma non per i suoi nuovi progetti lavorativi ma per una gaffe fatta all’Eredità da parte di uno dei concorrenti.

Il tutto è nato dalla domande che riguarda Sandro Pertini, il conduttore ha infatti chiesto se il politico fosse stato Presidente della Repubblica o del Consiglio. Alla risposta del concorrente sbagliata il web è insorto.

“Vergogna, non sapete che Sandro Pertini è stato Presidente della Repubblica è grave” è questo uno dei tanti commenti presenti sui social che non sono passati inosservati e ancora: “Insinna deve intervenire” oppure: “i nomi dei presidente si imparano alle elementari” e infine: “come si fa a sbagliare Pertini”.

Insomma una vera e propria rivolta nei confronti di questo concorrente che forse trovandosi al gioco finale si è fatto prendere dall’emozione che a volte si sa gioca brutti scherzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna da record, ecco dove lo rivedremo presto

Detto questo, il conduttore dopo la fine del programma di Rai Uno sarà protagonista del Pranzo è servito che andrà in onda per tutta l’estate verso il mezzogiorno e ancora, fervono i preparativi per le riprese della nuova stagione di Don Matteo in cui tornerà a vestire i panni del Capitano Anceschi per la gioia del pubblico.

Impostazioni privacy