Flavio Insinna, la lettera di una famiglia “disperata”: è commosso

Nuova puntata a L’Eredità, l’amato programma condotto da Flavio Insinna: quest’ultimo legge la splendida lettera, di cosa si tratta?

Flavio Insinna, la famiglia 'disperata': la splendida lettera
F. Insinna (fonte foto: Raiplay)

Un nuovo emozionante ed entusiasmante appuntamento a L’Eredità, la trasmissione dal grande successo condotta, come noto, da Flavio Insinna: il conduttore legge una lettera molto bella arrivata e fa sorridere tutti, ecco di cosa si tratta.

È un appuntamento fisso e molto gradito per tantissimi telespettatori, quello de L’Eredità, un programma dal grande intrattenimento che tiene tutti incollati davanti allo schermo.

Mediante le dinamiche del gioco, L’Eredità informa e permette al pubblico di fare il pieno di conoscenze, ma al contempo diverte e regala serenità, anche in virtù della presenza del conduttore che non smette di mostrare, puntata dopo puntata, il proprio talento e la propria bravura.

In quest’occasione, nell’anteprima del programma, Insinna legge una lettera arrivata da “una famiglia disperata”, come lui stesso afferma scherzando.

Una lettera incentrata su un telespettatore davvero particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, ritorno al passato per lui: “Che emozione”

Flavio Insinna L’Eredità: “Resistete!”, divertimento in studio

Flavio Insinna, la famiglia 'disperata': la splendida lettera
F. Insinna (fonte foto: Raiplay)

Ritorna dunque con un nuovo appuntamento, L’Eredità, con l’amato conduttore Flavio Insinna che, durante l’anteprima della trasmissione legge una “lettera fantastica” arrivata da parte di una famiglia che spiega le abitudini di Lorenzo, di 7 anni.

Quest’ultimo, si apprende dalle parole lette da Flavio, “ci ‘costringe’ ogni giorno, festivi inclusi ad inscenare le puntate con tanto di stacchetto musicale, professoresse, messaggi promozionali”.

Il conduttore con ironia esclama: “Ah, pure la pubblicità”, prima di affermare scherzando: “è una famiglia disperata”.

Nella lettera infatti si fa cenno anche alla ghigliottina: “Da mesi ormai trascorriamo le serate insieme ai suoi pupazzi di peluche che rappresentano i concorrenti, i paroli, le sfide. C’è tutto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna ‘ruba’ il posto a Serena Bortone? Cambia tutto

La famiglia spiega che non hanno avuto buon fine i tentativi di distoglierlo dal passare “i suoi pomeriggi scrivendo pure la sceneggiatura e le domande che ci aspettano puntali dopo cena”.

Il conduttore non trattiene una risata spontanea mentre prosegue la lettura, apprendendo dell’istinto da conduttore del piccolo Lorenzo.

Poi Flavio ringrazia chi ha scritto la lettera e passa a salutarlo, mentre con ironia nei confronti della famiglia afferma: “Resistete!”.

Impostazioni privacy