Flavio Insinna ‘ruba’ il posto a Serena Bortone? Cambia tutto

Flavio Insinna pronto a rubare il posto a Serena Bortone? Grandi cambiamenti per il primo pomeriggio di Rai 1: ecco tutte le novità.

La prima stagione di Oggi è un altro giorno volge al termine, tuttavia il successo ottenuto dal talk Serena Bortone fa ben sperare i fan: sembrano infatti esserci tutti i presupposti per una seconda stagione. La Bortone dovrebbe andare in onda fino al 25 giugno, ma in attesa di saperne di più sul futuro della sua trasmissione scopriamo cosa offrirà il pomeriggio di Rai 1 durante l’estate.

Stando alle ultime indiscrezioni sembra che un altro amato conduttore di Rai 1 sia pronto a mettersi alla prova nella fascia oraria del primo pomeriggio. Chi meglio di Flavio Insinna per riempire il vuoto lasciato da la Bortone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Canale 5, l’annuncio più atteso è arrivato: fan increduli

Oggi è un altro giorno, chi sostituisce Serena Bortone?

Serena Bortone
foto Instagram

Il successo di Serena Bortone non è stato scontato, la conduttrice infatti è stata chiamata a riempire lo spazio lasciato libero da Caterina Balivo. Vieni da me aveva conquistato un posto nel cuore degli italiani, il cambiamento con Oggi è un altro giorno è stato decisamente radicale tuttavia la scommessa di Rai 1 si può dire assolutamente vinta.

Dopo un inizio in salita, la trasmissione di Serena Bortone è andata via via a prendere forma, tra affetti stabili e ospiti di grande spessore il talk ha definitivamente conquistato il favore dei telespettatori.

Proprio per questo motivo sembrano esserci i presupposti per una seconda stagione, per saperne di più bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti per l’anno 2021-22.

Flavio Insinna presenta Il pranzo è servito

Flavio Insinna
foto Instagram

Flavio Insinna da lunedì 28 giugno prenderà il posto dell’amata collega. Come già anticipato il talk estivo di Pierluigi Diaco “Io e Te” non ho visto confermata la terza stagione e il pomeriggio di Rai 1 cambia totalmente volto, al posto del più classico Talk andrà infatti in onda un quiz.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Flavio Insinna ancora dalla parte dello spettacolo, ecco l’annuncio

Stiamo parlando de Il pranzo è servito, al suo ritorno sul piccolo schermo dopo circa un decennio di assenza. Sui cambiamenti apportati al format non ci sono ancora anticipazioni, anche la durata del programma è ancora un vero mistero.

Niente paura però per i fan de Il paradiso delle signore, anche per l’estate 2021 non mancheranno le repliche della seguitissima soap.

Impostazioni privacy