Flavio Insinna, ritorno al passato per lui: “Che emozione”

Flavio Insinna è pronto. Un tuffo al passato. Un ritorno. L’emozione è tanta: i fan sono in visibilio, così come lo stesso conduttore e attore

Insinna
Fonte foto: Getty Images

Flavio Insinna è atteso da un ritorno che sa di clamoroso. Se prima poteva essere solo una suggestione, adesso è realtà. Con l’ultimo post pubblicato su Instagram il conduttore ha ufficializzato la sua nuova avventura che al contempo è anche un ritorno al passato. Una decisione che farà felice moltissimi fan.

Tutti conoscono e amano Don Matteo, la celebre fiction con Terrence Hill e Nino Frassica tornerà in televisione con la tredicesima stagione con tantissime novità. E una in particolare è quella che stiamo per raccontare.

Tutti ricorderanno che Insinna anni addietro è stato uno degli storici attori della fiction, dove ha interpretato uno dei personaggi più amati: il Capitano Flavio Anceschi, che per cinque stagioni è stato uno dei protagonisti. A quanto pare ora è tutto pronto per il suo ritorno: scopriamo quando. L’emozione è tanta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna “Pagherei per…”: l’Eredità, momento incredibile

Flavio Insinna emozionato: il ritorno a Don Matteo, ecco quando

Flavio Insinna
Fonte foto: Facebook

Prima circolavano soltanto voci sul possibile ritorno di Insinna a Don Matteo, tuttavia oggi è arrivata la conferma ufficiale. Il conduttore ha pubblicato una foto della divisa da carabiniere su Instagram, scrivendo emozionato una didascalia eloquente: “Prove costume”.

Ora è ufficiale: tornerà a vestire i panni del Capitano Flavio Anceschi. E lo farà come guest star di una puntata. A quanto pare, però, non ci sarà Milena Micona, ovvero Laura Respighi. La quinta stagione, l’ultima che aveva visto il conduttore protagonista, era terminata con il matrimonio fra la coppia amatissima dal pubblico per il loro rapporto. Un’assenza che secondo un’indiscrezione di DiPiùTv sarà spiegata con la tragica scomparsa di Laura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna “ruba” il posto a Serena Bortone? Cambia tutto

Una notizia che senza dubbio ha fatto esaltare i fan, che come si può leggere dai commenti rilasciati sotto il post sono rimasti davvero colpiti e felici di questo ritorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Impostazioni privacy