Home Musica Elettra Lamborghini, sorpresa in arrivo? I fan non stanno della pelle

Elettra Lamborghini, sorpresa in arrivo? I fan non stanno della pelle

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:31

Grande emozione per i fan della cantante Elettra Lamborghini, che sta preparando a quanto pare una grande sorpresa e novità per tutti loro.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

La cantante Elettra Lamborghini sta nascondendo importanti novità lavorative in arrivo? Questo è quello che sembra voler fare intendere dal suo ultimo post su sui social.

Per la Lamborghini questo è un periodo davvero molto intenso lavorativo, che l’ha vista protagonista in tv al momento con la sua partecipazione al reality show Isola dei Famosi.

Si tratta infatti per lei di una grande opportunità televisiva, che l’ha porta a fare l’opinionista insieme ad altri suoi due colleghi, cioè Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, problemi prima dell’Isola dei Famosi: “Non entra!”

Elettra Lamborghini, in arrivo una sorpresa?

Sembra proprio che la cantante Elettra Lamborghini stia cercando di fare incuriosire tutti i suoi fan sui social network riguardo una sorpresa che presto potrebbe arrivare ad allietarli.

Nel suo ultimo post di Instagram il suo hashtag in cui ha scritto “I’m back” (sono tornata) lascia far intendere sicuramente ottime notizie e ha mandato letteralmente in subbuglio tutti i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, la confessione piccante che nessuno si sarebbe mai aspettato

Sotto questo post infatti sono stati tantissimi i messaggi che sono arrivati in cui i follower soprattutto dicono di essere convinti che presto ci sarà una nuova canzone in arrivo.

Ma già da qualche tempo in realtà la Lamborghini ha iniziato a fare incuriosire tutti spiegando ad esempio, in un altro suo post di giorni fa, che avrebbe un sacco di cose da dire.

Le alternative in realtà potrebbero non soltanto essere rivelatrici di novità che riguardano il suo futuro lavorativo e musicale, ma potrebbero essere anche notizie concernenti il privato.

C’è infatti anche chi pensa ad una gravidanza nata dall’amore con il proprio marito Afrojack. Non resta dunque che aspettare per scoprirne di più.

Intanto però hanno fatto discutere negli scorsi giorni alcune fotografie che aveva pubblicato riguardante il suo ventisettesimo compleanno.

È stato infatti visibile a tutti un dettaglio in particolare, cioè l’assenza di una persona che fa parte della sua famiglia, la sorella Ginevra.

Da tempo in effetti si parla che tra di loro non scorra buon sangue e a giudicare anche da queste foto in cui l’unica a mancare è proprio lei, sembra non ci siano dubbi in merito. Anche in questo caso però bisogna restare su un piano ipotetico, non avendone la certezza.