Elettra Lamborghini, la confessione piccante che nessuno si sarebbe mai aspettato

Elettra Lamborghini, la confessione piccante sui social lascia senza parole: ” A volte sono un po’ pericolosa…”.

elettra lamborghini confessione
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini, la confessione piccante su Instagram stupisce tutti: ecco che cosa le è successo di recente.

La bella cantante è solita raccontare ai suoi fan tutti i retroscena della sua vita, ogni giorno carica di eventi interessanti. Poco fa, mentre si preparava per la puntata dell’Isola dei Famosi, ha voluto fare una rivelazione piuttosto “bollente” ai suoi fan.

Elettra non si fa troppi problemi sui social e, nelle sue storie, è sempre molto franca e senza peli sulla lingua: che cos’ha rivelato questa volta? Le sue parole hanno fatto scalpore sul web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, ancora problemi con la sorella Ginevra? La foto fa pensare

Elettra Lamborghini, la confessione piccante sui social

elettra lamborghini confessione
Elettra Lamborghini (Instagram)

La cantante, solo qualche giorno fa, ha condiviso su Instagram una foto molto sensuale in cui mostra i suoi piercing sulla schiena. La ragazza è nota per gli atteggiamenti e le mise bollenti che, di tanto in in tanto, sfoggia anche nello studio de L’Isola dei Famosi.

Proprio durante l’ultima puntata Elettra è apparsa con una tutina aderente che metteva in mostra le sue curve mozzafiato. Che cosa indosserà per l’appuntamento con la diretta stasera? La Lamborghini non ha ancora “spoilerato” il look della serata sui social, ma ha mostrato la sua pettinatura e soprattutto il suo trucco originale e coloratissimo sugli occhi.

Durante i preparativi per la puntata del reality Elettra ha fatto una confessione che ha stupito davvero tutti sui social: “Ieri è successo che ero un po’ arrap*** – ha chiosato la ragazza – ero un po’ pericolosa...” questa la rivelazione della ragazza che non ha problemi a parlare degli argomenti più intimi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini cambia look? Taglio netto con il passato

L’opinionista dell’Isola si è consolata con un dolce waffle, ma sappiamo che Elettra non sta attraversando un periodo semplice della sua vita. E’ stata proprio lei a confessare che dopo un anno difficile come quello che ha passato, sente il bisogno di una pausa dal lavoro e la vita sociale.

elettra lamborghini confessione
Elettra Lamborghini (Instagram)

La Lamborghini ha annunciato che dopo la fine dell’Isola dei Famosi si prenderà un periodo lontano dalle scene, per la disperazione di tutti i suoi fan accaniti.

Impostazioni privacy