Elettra Lamborghini, grandi cambiamenti in arrivo: “Non sono abituata”

Elettra Lamborghini, grandi novità in arrivo? Le storie su Instagram fanno pensare e i fan sono in visibilio: presto un tour?

elettra lamborghini novità
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini, novità in arrivo per lei? La bella cantante ha rivelato che ci potrebbero essere dei cambiamenti importanti, nella sua vita, a breve: alcune storie su Instagram hanno mandato in visibilio i fan, ecco perché.

Ormai la cantante è un noto personaggio televisivo anche in Italia, in molti altri Paesi era già famosa nell’ambiente televisivo grazie alla sua partecipazione e diversi reality show. Ultimamente la sua carriera nel mondo della musica sembrava fosse stata accantonata per un po’, complice anche la situazione causata dalla pandemia.

Tuttavia le ultime storie su Instagram della Lamborghini hanno fatto pensare ad una grossa novità che potrebbe arrivare a breve.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, una frattura insanabile nella sua vita, ecco perché

Elettra Lamborghini, grandi novità in arrivo: fan emozionati

elettra lamborghini novità
Elettra Lamborghini (Instagram)

La bella ereditiera si sta facendo largo come personaggio televisivo grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, dove occupa il posto di opinionista ufficiale del programma insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Un momento davvero importante, questo, per lei che ha ammesso, però, di essere abbastanza provata dall’anno difficile che ha passato quest’anno. Elettra ha confessato, anche tramite i suoi social, che tra qualche mese potrebbe decidere di allontanarsi dai riflettori per qualche tempoper un periodo sabbatico da decicare a sé stessa e a suo marito.

Tuttavia le ultime storia apparse sul suo profilo oggi lasciano presagire che, a breve, la Lamborghini tornerà a cantare e a esibirsi su un palco in tutto il suo splendore. La ragazza ha mostrato qualche video di alcune prove di canto e danza che sono durate tutto il giorno: “Non sono più abituata – ha ammesso su Instagram – sono un tronco“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, ma quanti anni compie? Sui social la foto manda in confusione

Che cosa sta preparando Elettra? Potrebbe trattarsi di un’esibizione breve per qualche programma o show, ma la maggior parte dei suoi fan sperano in un tour o qualche concerto a breve. Sono in molti a scrivere sotto i post della cantante sperando nella novità che li porti a poter apprezzare le canzoni e i balletti dell’artista dal vivo. Tra loro, però, c’è anche chi insinua o spera che la neomoglie di Afrojack, possa essere incinta del loro primo figlio.

Impostazioni privacy