Elettra Lamborghini lo ha fatto di nuovo: frattura insanabile

Elettra Lamborghini, amata e seguita cantante ed ereditiera, l’ha fatto di nuovo durante la festa per il suo compleanno: frattura irreparabile?

Elettra Lamborghini, lo ha fatto di nuovo: frattura irreparabile?
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini)

Famosissima, molto amata sui social e anche in televisione grazie alla sue tantissime ospitate e non solo, Elettra Lamborghini l’ha rifatto e questa volta per il giorno del suo compleanno: ecco cos’ha fatto l’ereditiera.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Elettra la famosa cantante di ‘Musica e il resto scompare‘ comincia la sua carriera esibendosi in varie discoteche lombarde e qualche tempo dopo approda nei panni di ospite a ‘Chiambretti Night‘.

Nel corso del tempo la sua carriera continua a crescere e dopo aver preso parte ad alcune trasmissioni sia spagnole che inglesi, l’ereditiera pubblica il suo primo brano dal titolo ‘Pem Pem‘.

Tutti sicuramente ricorderanno la Lamborghini a ‘The Voice of Italy‘ insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio; inoltre, nel 2020, dopo la sua partecipazione al ‘Festival di Sanremo‘, la cantante pubblica, insieme a Giusy Ferreri il brano ‘La Isla‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini cambia look: taglio netto con il passato

Elettra Lamborghini: gli scatti del compleanno rivelano un’assenza prevedibile

Elettra Lamborghini, lo ha fatto di nuovo: frattura irreparabile?
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini)

Amatissima dal pubblico e molto seguita sia sui social che in televisione, in modo particolare in questo periodo data la sua presenza fissa da opinionista al reality show ‘L’isola dei famosi’, Elettra Lamborghini l’ha rifatto.

La famosa ereditiera, durante la giornata di ieri ha festeggiato il suo 27esimo compleanno con tutta la sua famiglia eccetto sua sorella Ginevra.

C’erano proprio tutti a festeggiare il compleanno, anche se un giorno prima, della cantante ma sua sorella Ginevra no; non è la prima volta che ad un evento importante la sorella maggiore di Elettra non presenzia, infatti, anche durante le nozze della cantante di ‘La Isla‘ quest’ultima non c’era.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini su Instagram l’ultima disavventura: non può uscire

Nel corso degli anni, moltissimi hanno provato a fare ipotesi sull’allentamento tra le due sorella, ma tutti i pettegolezzi o le voci non sono mai state né smentite né tantomeno confermate.

Impostazioni privacy