Eurovision, Diodato emoziona con il suo messaggio per i Maneskin

A pochi minuti dall’inizio dell’Eurovision 2021 il messaggio di Diotato ai Maneskin emoziona tutto. Ecco cosa è successo.

Lo scorso anno l’Eurovision non è potuto andare in onda a causa del Covid-19, tuttavia Diotato ha regalato all’Italia la sua splendida esibizione sulle note di Fai Rumore, il brano che nel 2020 ha trionfato sul palco del Festival di Sanremo.

Quest’anno il noto cantante si è collegato con la kermesse per lasciare il testimone ai Maneskin, il gruppo in gare per l’Italia ha ricevuto anche i video messaggi dai colleghi con cui hanno condiviso il palco al recente Festival che li ha visti trionfanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eurovision, Barbara Dex Awards: i look peggiori di sempre

Eurovision 2021, Diotato emoziona: il suo messaggio per i Maneskin

Questa sera i Maneskin si giocano il tutto per tutto sul palco di Rotterdam, il giovane gruppo porterà all’Eurovision 2021il brano Zitti e buoni, arrivato primo al Festival di Sanremo. I ragazzi prima di salire sul palco hanno avuto un messaggio da Diotato, che lo scorso anno non ha potuto gareggiare a causa del Coronavirus.

Per la prima volta in 64 edizioni il noto festival europeo è stato infatti annullato. Fortunatamente quest’anno la kermesse è potuta andare in scena, anche in presenza del pubblico (ovviamente con le dovute restrizioni).

Maneskin si esibiranno tra gli ultimi e il programma oltre ad andare in diretta con il commento di Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi si potrà guardare anche in streaming nella versione originale. Il gruppo italiano è tra i papabili vincitori e c’è quindi molta attesa per scoprire il destino dei quattro.

Nell’attesa Diodato si è collegato con Rai 1 per lanciare il suo messaggio ai ragazzi che oggi hanno preso il suo posto. Dopo aver augurato il meglio il noto cantante ha emozionato il pubblico a casa con una frase: “Fate tanto rumore e lasciateli tutti zitti e buone.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Damiano David, ricordate i Maneskin a X Factor? La loro prima audizione

Il cantante è riuscito ad unire i titoli del suo brano e del brano in gara quest’anno all’Eurovision che ha strappato un sorriso ai ragazzi in collegamento da Rotterdam.

Impostazioni privacy