Romina Power e Albano ancora insieme, sui social festeggiano il traguardo

Romina Power e Albano ancora insieme, i due cantanti hanno festeggiato il nuovo traguardo: di che cosa si tratta?

Romina Power e Albano
Romina Power e Albano

Sono sempre al centro dell’attenzione specialmente da quando il cantante ha ritrovato la serenità sentimentale al fianco di Loredana Lecciso con cui pare che la ex moglie non vada in accordo.

Ma il motivo per cui insieme tornano sui social è diverso da quello personale, ha spiegare tutto è stata proprio la cantante americana che poche ore fa ha inserito un nuovo post sui social.

Il tutto è successo dopo la loro partecipazione di ieri sera alla prima serata di Top Dieci, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power e Albano, un tradimento dietro la rottura?

Romina Power e Albano: “ci rendete molto felici”

Romina Power e Albano sono ancora una volta una delle coppie più amate dal pubblico italiano e non solo, almeno dal punto di vista lavorativo.

Ringrazio tutti anche da parte di Albano per gli incredibili ascolti di ieri sera! ci rendete molto felici” sono queste le parole che la cantante inserisce come didascalia della sua foto in cui si mostra insieme al suo ex marito.

Il tutto è riferito alla loro partecipazione al programma di Rai Uno di prima serata condotto da Carlo Conti andato in onda ieri sera con grande successo, di cui loro sono stati gli ospiti.

Pare infatti che la coppia non sbagli mai un colpo e dovunque decidano di andare confermano sempre il loro grande successo, anche adesso a distanza di tanti anni.

E’ anche vero che la loro musica manca in live da diverso tempo a causa della pandemia che ha costretto tutti ad uno stop forzato che speriamo presto possa portare tutti alla normalità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power e Albano: “che cosa mi ha colpito di lui”

Detto questo, il cantante continua la sua relazione con Loredana Lecciso con cui sembra aver ritrovato la nuova serenità dopo tanti anni di separazione, e noi restiamo in attesa di ritrovarlo sul palco insieme a Romina.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy