Victoria De Angelis quel terribile periodo: “C’era qualcosa di rotto in me”

Victoria De Angelis è l’amata bassista dei Maneskin, ma non è stato sempre così e tempo fa ha passato un brutto periodo: “C’era qualcosa di rotti in me

Victoria De Angelis quel terribile periodo: "C'era qualcosa di rotto in me"
V. De Angelis, Fonte foto: Instagram (@ vicdeangelis)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto durante i diversi concerti e le manifestazioni canore, Victoria De Angelis continua sorprendere e qualche tempo fa ha raccontato quel brutto momento passato qualche anno fa: “C’era qualcosa di rotto in me“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa artista, insieme ai Maneskin, comincia ad avere successo durante la loro incredibile partecipazione ad ‘X Factor‘ e da quel momento in poi non si sono più fermati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ethan Torchio svela il pregio di Damiano David: “Lui è…”

Victoria De Angelis chi è? Età, altezza, peso

Victoria De Angelis quel terribile periodo: "C'era qualcosa di rotto in me"
V. De Angelis, Fonte foto: Instagram (@ vicdeangelis)
  • Nome e cognome: Victoria De Angelis
  • Data di nascita: 28 aprile 2000
  • Età: 21 anni
  • Altezza: 1.63
  • Peso: 50 Kg
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Instagram: @vicdeangelis

L’amata e seguita bassista dei Maneskin è nata a Roma il 28 aprile del 2000 ed oggi ha quindi 21 anni.

Anche per la De Angelis, l’amore per la musica arriva molto presto, infatti a soli 8 anni comincia a studiare chitarra e qualche anno dopo, mentre frequenta le scuole medie, si appassiona al basso. La giovanissima artista frequenta il liceo scientifico.

Durante una lunga intervista ad ‘Elle’, la giovane bassista ha raccontato che fin da piccola ha sempre detestato gli stereotipi “mi facevano tanta rabbia“.

Inoltre, sempre ad ‘Elle’, ha spiegato che non sopportava la netta distinzione che vi era tra maschi e femmine e già a sei anni rifiutava le tipiche cose ha bambina.

Vic racconta: “facevo skate, tenevo i capelli corti, mi vestivo da maschio. Non indossavo gonne, non perché non mi piacessero, ma per reclamare la chance di essere me stessa“.

Victoria De Angelis carriera: da X Factor, passando per Sanremo fino all’Eurovision

Victoria De Angelis quel terribile periodo: "C'era qualcosa di rotto in me"
Maneskin, Fonte foto: Instagram (@ vicdeangelis)

Durante il liceo, Victoria conosce Thomas Raggi e insieme a Damiano David decidono di fondare il gruppo che poi, qualche anno dopo, gli ha dato tante soddisfazioni e successo, i Maneskin.

Pare, secondo quanto riportato da ‘chiecosa.it‘, che il nome del gruppo l’abbia scelto proprio la bassista di origini danesi, infatti, il nome del gruppo in danese vuol dire ‘chiaro di luna’.

Com’è noto, il gruppo musicale ha preso parte ad ‘X Factor‘ con le canzoni ‘Morirò da re ed anche ‘Torna a casa‘; i Maneskin hanno preso parte all’edizione in cui i giudici erano Manuel Agnelli, Levante, Mara Maionchi e Fedez.

Durante l’ultima edizione del ‘Festival di Sanremo‘ i Maneskin si sono trovati in finale proprio con Fedez e Francesca Michielin che gareggiavano col brano dal titolo ‘Chiamami per nome‘.

Come tutti già sanno, i Maneskin hanno poi vinto la 71esima edizione del festival della canzone italiana.

La vittoria alla suddetta gara canora ha dato ai giovanissimi artisti la possibilità di rappresentare l’Italia agli Eurovision Contest Song in onda da Rotterdam e visibile in Italia su Rai 1 il 22 maggio 2021.

Prima di Sanremo, i ragazzi avevano già un grande seguito tanto che nel 2018, poco prima della pubblicazione di ‘Il ballo della vita‘, è stato reso noto il docufilm dal titolo ‘This Is Maneskin‘.

Nel 2020, invece, i Maneskin pubblicano il nuovo singolo dal titolo ‘Vent’anni‘.

Insomma, quella del gruppo rock è davvero una carriera incredibile data la giovanissima età e che sicuramente continuerà ad allietare i tantissimi fan nel corso dei prossimi anni.

Victoria De Angelis Instagram: l’incredibile successo social della bassista

Victoria De Angelis quel terribile periodo: "C'era qualcosa di rotto in me"
V. De Angelis, Fonte foto: Instagram (@ vicdeangelis)

La giovanissima ed amatissima artista non solo ha un grande successo in campo musicale e sul palco, ma anche sui social, in modo particolare su Instagram, è molto seguita.

Il profilo Instagram di Victoria, infatti, conta ben 593mila follower che quotidianamente seguono l’artista con molto affetto lasciviando molti like ed altrettanti commenti.

L’ultimo post pubblicato dalla ragazza ha ricevuto ben 108.530 like e moltissimi commenti di apprezzamento per gli scatti. A quanto pare, la ragazza avrà un futuro davvero radioso.

Victoria De Angelis vita privata: la bassista ha un fidanzato?

Victoria De Angelis quel terribile periodo: "C'era qualcosa di rotto in me"
V. De Angelis, Fonte foto: Instagram (@ vicdeangelis)

I tantissimi fan e seguaci della giovane artista si chiedono spesso se la ragazza ha oppure no un fidanzato, la risposta arriva direttamente da Victoria durante una lunga intervista a ‘Cosmopolitan‘.

Durante la suddetta intervista, la ragazza ha spiegato che, anche se in molti l’hanno creduto, lei e Damiano David non sono mai stati insieme me il loro rapporto è molto intimo e sono più che amici e più che fratelli “più che ogni cosa“.

Alla domanda “Sei fidanzata?” la giovane artista risponde: “No, è non ho avuto nessuna storia importante. Non ho fretta, capiterà“.

La ragazza ha soltanto 21 anni e com’è normale non ha fretta di conoscere l’amore vero, al momento i Maneskin si stanno focalizzando sul successo e sulle tante partecipazioni importanti e gli impegni futuri come l’Eurovisione Contest Song.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eurovision, non era mai successo: i Maneskin segnano la storia

Victoria De Angelis, quel terribile periodo: “C’era qualcosa di rotto in me”

Victoria De Angelis quel terribile periodo: "C'era qualcosa di rotto in me"
Victoria De Angelis, Fonte foto: Instagram (@ vicdeangelis)

La bella ed amata Victoria ha deciso di raccontarsi ad ‘Elle‘ durante una lunga intervista in cui ha parlato di sé della sua carriera ed anche della sua vita privata, come anticipato prima con la questione di Damiano David.

L’artista ha raccontato di aver sofferto di attacchi di panico ed in merito ha raccontato: “Ero una ragazza spensierata, a 14 anni mi sono ritrovata a non voler più uscire di casa, ho perso un anno di scuola si legge su Elle.

Poi la ragazza continua a spiegare: “C’era qualcosa di rotto in me e non sapevo come ripararmi. Prima me ne vergognavo, ora non ho più bisogno di nasconderlo“.

La bassista ha poi raccontato che è riuscita ad uscire da questa brutta situazione grazie all’appoggio ed al sostegno della sua famiglia, della terapia e degli amici.

Insomma, una parentesi che per fortuna si è chiusa nel migliore dei modi e adesso è soltanto un ricordo.

Impostazioni privacy