Alberto Matano, grande promessa in diretta: i fan iniziano a sognare

Alberto Matano continua a sorprendere e questa volta a ‘La vita in diretta‘ ha fatto una promessa che sicuramente i fan hanno apprezzato: “La rivedrete ancora

Alberto Matano, la promessa in diretta: "La rivedrete ancora qui"
Alberto Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e soprattutto in televisione, Alberto Matano continua a sorprendere e questa volta la promessa fatta a ‘La vita in diretta‘ piace sicuramente ai fan: “La vedrete ancora qui“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso conduttore con la sua trasmissione tratta temi sempre molto importanti e di interesse dei telespettatori.

Durante le ultime messe in onda, il conduttore ha spesso parlato della scomparsa di Denise Pipitone e soprattutto si è soffermato sulle ultime novità sul caso.

Ovviamente, non si parla soltanto di cronaca, ma spesso anche di gossip con tanti ospiti davvero interessanti; durante l’ultima messa in onda, ad esempio, si è anche parlato di Lady Diana e di una sua particolare intervista.

Tra gli opinionisti in studio spesso vi è Barbara Alberti e non solo. Insomma, puntate sempre da non perdere e che sicuramente nel corso degli anni continueranno ad allietare i tanti telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano “oggi è un giorno triste”: il dolore del conduttore

Alberto Matano, Ła vita in diretta: la promessa del conduttore

Alberto Matano, amato e seguito conduttore, ha dunque deciso di fare una ‘promessa’ ai suoi tantissimi telespettatori: di cosa si tratta?

Durante l’ultima messa in onda, tra gli ospiti che hanno allietato il pomeriggio di Rai 1 vi è stata anche Stefania Orlando, amata e seguita conduttrice televisiva nonché ex concorrente dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘.

La Orlando è anche seguitissima sui social ed il conduttore ha spiegato che quando si sa che lei è ospite ‘La vita in diretta‘ è in testa sui social.

È stato poi chiesto alla Orlando quanti follower ha e lei ha risposto di non ricordare con precisione perché dipende dal social di riferimento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La vita in diretta, Alberto Matano non trattiene la rabbia

Dal momento che i fan della conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice è così ben vista dai telespettatori, Matano ha detto: “E la rivedrete ancora qui, di più e di più con noi“.

Impostazioni privacy