Alberto Matano non è più da solo: una donna al suo fianco?

Colpo grosso della Rai. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe esserci lei il prossimo anno insieme ad Alberto Matano a La Vita in Diretta

Alberto Matano
Fonte foto: Facebook

Da quando Alberto Matano è alla guida del noto programma di Rai Uno, La Vita in Diretta, le cose non potrebbero andare per il meglio. Ottimi ascolti ad ogni puntata e tantissimi fan che ormai apprezzano e stimano il conduttore.

La scorsa giornata il conduttore ha accolto nel suo studio una donna molto famosa che recentemente abbiamo visto distinguersi nel reality show più celebre di tutti. Per lei si è trattato di un ritorno e considerando l’accoglienza che l’è stata riservata, ora circolano numerose indiscrezioni. Che sia proprio lei ad affiancare il prossimo anno Matano a La Vita in Diretta? Vediamo insieme di chi si tratta e che cosa si sa a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano ancora protagonista in tv: un nuovo programma per lui?

La Vita in Diretta, Alberto Matano e Stefania Orlando insieme?

Stefania Orlando
Fonte foto: Facebook

Stefania Orlando è stata una delle indiscusse protagoniste della passata edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl è emersa con tutta la sua forte personalità, facendo valere il suo carattere ed essendo particolarmente apprezzata dal pubblico.

Lo scorsa giornata ha fatto un ritorno a “casa”, considerando il suo passato professionale. Infatti, la Orlando è stata ospite, come opinionista, a La Vita in Diretta, la trasmissione condotta da Alberto Matano, il quale le ha riservato un benvenuto con parole al miele, sottolineando quanto la Rai fosse casa sua.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, lo sfogo sui social: “Fai qualcosa!”

Per Stefania Orlando ci sarà un futuro in Rai? Quel che è certo è che il Grande Fratello ha portato una nuova linfa alla sua vita professionale. Recentemente, la showgirl ha smentito le voci che la vorrebbero in un nuovo reality e più precisamente a Temptation Island. Che questa accoglienza che le è stata riservata sia un monito per quanto potrebbe accadere a Settembre? Voi vedreste bene Stefania insieme a Matano a La Vita in Diretta?

Impostazioni privacy