Chiara Ferragni, outfit stellare sui social: ma quanto costa? Cifre da capogiro

La splendida Chiara Ferragni fa parlare di sé con il particolare outfit che divide i fan: non solo le ciabatte, a colpire è anche la borsa

Chiara Ferragni, le ciabatte spiazzano: ma quanto costa la borsa?
C. Ferragni (fonte foto: Instagram, @chiaraferragni)

Continua a far parlare di sé, la splendida Chiara Ferragni, personaggio amatissimo e dal seguito semplicemente incredibile: se a colpire il pubblico è il particolare outfit di cui tutti stanno parlando, in molti non hanno notato la sua borsa, ecco quanto costa.

Un successo straordinario ed una popolarità che non conosce limiti, quello di Chiara, che continua a conquistare l’affetto e la stima dei suoi tantissimi fan e follower.

Chi segue da tempo l’imprenditrice digitale sa bene della popolarità dei suoi post e del suo successo lavorativo che la porta ad essere testimonial e a sponsorizzare diversi brand.

Con grande sorpresa del pubblico, su Instagram Chiara si è mostrata con un look davvero particolare, sfoggiando le ciabatte e il calzino bianco, un outfit che ha lasciato interdetti molti follower e che fa pensare ai turisti in visita che sfoggiano proprio la combinazione ciabatta e calzino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, arriva un annuncio importante

Chiara Ferragni il look con le ciabatte fa discutere, ma quanto costa la borsa?

È stata una vera e propria sorpresa, per molti dei fan di Chiara Ferragni, quella inerente al look mostrato su Instagram con le ciabatte indossata sopra al calzino bianco, che a molti ha fatto storcere il naso.

Tra i commenti infatti si intuisce chiaramente che a molti non è piaciuto l’accostamento nell’outfit, mentre qualcuno, pur restando di tale avviso, ha scritto: “solo tu le puoi portare con tanta disinvoltura”.

Come i fan ben sanno, nelle foto mostrate vi sono strategie di marketing, e in molti avranno notato il look delle Ferragni, che, come accessorio, indossa in quell’occasione anche una borsa.

Come riporta il Fatto Quotidiano, si tratterebbe di una borsa Birkin di Hermés, un marchio molto importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, arriva una grande novità: ci sarà un docu-reality?

Ma qual è il suo costo?

Come si evince dal Fatto Quotidiano, il prezzo della borsa sarebbe all’incirca o più di 10.000 euro.

Il post in questione, al momento, conta di ben 404 mila like e oltre 3700 commenti.

Chissà che da tale post non possa partire una nuova moda a cui molti non avrebbero pensato, quella della ciabatta col calzino. Non resta che attendere, per scoprirlo.

Chiara Ferragni, le ciabatte spiazzano: ma quanto costa la borsa?
Post di C. Ferragni (fonte foto: Instagram, @chiaraferragni)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy