Alberto Matano “oggi è un giorno triste”: il dolore del conduttore

Alberto Matano, durante l’apertura de ‘La vita in diretta” ha deciso di omaggiare il grande Franco Battiato: “Oggi è un giorno triste

Alberto Matano "oggi è un giorno triste": il dolore del conduttore
A. Matano, Fonte foto: Rai Play

Alberto Matano ritorna, com’è ormai consuetudine, su Rai 1 con ‘La vita in diretta‘, ma questa volta l’apertura della puntata lascia l’amaro in bocca: “Oggi è un giorno triste“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, l’amato e seguito conduttore racconta sempre i fatti di cronaca più rilevanti del momento e durante la trasmissione si è di nuovo focalizzato sulle ultime novità riguardanti in Caso di Denise Pipitone.

La scomparsa della piccola, nelle ultime settimane, sta facendo molto discutere date le ultime novità e le tante false speranze.

Ovviamente, nel corso delle diverse puntante della trasmissione pomeridiana Rai vi è anche ampio spazio per il gossip con tanti ospiti; durante l’ultima messa in onda, infatti, era ospite l’ex gieffina Stefania Orlando.

Insomma, la trasmissione di Matano prova sempre ad essere completa e ad informare i tanti telespettatori nel miglior modo possibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La vita in diretta, Alberto Matano non trattiene la rabbia

Alberto Matano, Ła vita in diretta: il conduttore saluta Franco Battiato

Alberto Matano "oggi è un giorno triste": il dolore del conduttore
A. Matano, Fonte foto: Rai Play

Alberto Matano, durante l’apertura de ‘La vita in diretta‘, ha deciso di salutare Franco Battiato deceduto proprio oggi, 18 maggio 2021.

Il conduttore ha detto: “Oggi è un giorno triste se ne è andato lui, unico, immenso, inarrivabile Franco Battiato, ma nel suo caso le parole non bastano e devo dire non riesco a trovarle“.

Franco Battiato è stato tra i cantautori, compositori e registi più amati e stimati di sempre.

Dopo la notizia della sua morte, all’età di 76 anni compiuti da poco, moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo hanno pubblicato sulle rispettive pagine social un dolce saluto per il cantautore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, momento di sconforto a La Vita in diretta: “Sono senza fiato”

Ovviamente, Matano non poteva mancare e il suo saluto ha sicuramente commosso tutti quelli che in quel momento stavano seguendo ‘La vita in diretta‘.

Davvero un triste momento questo per il mondo della musica e non solo che oggi perde un grandissimo artista.

Impostazioni privacy