Home Personaggi Sabrina Salerno, periodo difficile: brutto momento per l’attrice

Sabrina Salerno, periodo difficile: brutto momento per l’attrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:08

La cantautrice amatissima dai fan, Sabrina Salerno, confessa su Instagram il proprio stato d’animo, ma svela anche cosa le dà la carica 

Sabrina Salerno "sono giornate toste e difficili": cosa la tira sù
S. Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

È un personaggio davvero amatissimo dal grande pubblico, Sabrina Salerno, cantautrice dalla carriera meravigliosa e vissuta sempre a grandi livelli: su Instagram, quest’ultima parla del proprio stato d’animo, ma spiega anche cosa le ha dato la carica. Di cosa si tratta?

Chi segue da tempo e con costanza la Salerno sulle piattaforme social come Instagram, sa bene del grande riscontro ottenuto dalla cantante, che attraverso i post e le stories condivide momenti della propria vita quotidiana, tanto personale quanto professionale.

Foto che esaltano la sua bellezza, impegni lavorativi e riflessioni, sono tanti i contenuti che ottengono sempre manifestazioni di affetto e attestati di stima da parte dei follower.

In questo caso, tra le stories, Sabrina confessa di essersi svegliata con una precisa canzone nella testa, poi fa riferimento, si ascolta dalle sue parole, a “giornate toste e difficili”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno “Ho passato una brutta nottata”: dalla notizia al dolore

Sabrina Salerno Instagram: “Non sono una persona che ama raccontare…”

Sabrina Salerno "sono giornate toste e difficili": cosa la tira sù
S. Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la nota ed amata Sabrina Salerno, che come detto in questa occasione svela il proprio stato d’animo.

La cantante, legata da tempo al marito Enrico Monti, infatti spiega di essersi svegliata con ‘I’m burning Up’, nella testa, “una canzone che – spiega – quando avevo mi sembra 19 anni, ascoltavo la mattina prima di andare a lavorare“.

La Salerno precisa che in quel periodo partecipava a Premiatissima con Johnny Dorelli e Nino Manfredi, e la canzone in questione le dava la carica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno racconta: “Ecco com’è nata la canzone Boys”

Poi aggiunge: “In giornate come questa, di carica ce ne vuole tantissima”.

La cantante spiega che ci sono diversi motivi che non svela “perché io non sono una persona che ama raccontare la proprie vicissitudini della propria vita, ma comunque sono giornate veramente, veramente toste e difficili”.

In seguito, nelle clip, la Salerno fa riferimento ad un “furto di identità”; quest’ultima racconta infatti che una ragazza avrebbe preso una sua foto, “prende una mia immagine – racconta – e tiene il suo nome”.

La star si chiede perché una persona vuole sembrare un’altra, e compie una riflessione a proposito della società contemporanea.

Sabrina Salerno "sono giornate toste e difficili": cosa la tira sù
Storie di S. Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)