Home Personaggi Sabrina Salerno “Ho passato una brutta nottata”: dalla notizia al dolore

Sabrina Salerno “Ho passato una brutta nottata”: dalla notizia al dolore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:50
CONDIVIDI

La nota ed amata cantante Sabrina Salerno, dopo la dolorosa e tragica notizia, condivide il proprio dispiacere su Instagram con tutti i fan

Sabrina Salerno "Ho passato una nottata": dalla notizia al dolore
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Amata e seguitissima dai fan, Sabrina Salerno, noto ed affermato personaggio del pubblico dello spettacolo che gode di un incredibile seguito anche su Instagram: tra le storie dà voce al suo forte dispiacere dopo la brutta notizia arrivata, ecco di cosa si tratta.

Cantante, showgirl ed attrice dal grande fascino e dalla carriera eccezionale, Sabrina è tra i volti più noti ed amati dai fan, che non a caso la seguono sempre con grande costanza ed affetto anche sulle piattaforma social come Instagram.

Quest’ultima condivide spesso momenti della sua giornata e della sua vita quotidiana, riflessioni, scatti inerenti ai suoi impegni professionali o foto che ne esaltano il fascino e la bellezza.

In questo caso, tra le stories, la Salerno si racconta mentre si trova in viaggio, a proposito di quanto accaduto a Nick Kamen, cantautore, musicista e modello scomparso purtroppo dopo aver combattuto contro il cancro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno racconta: “Ecco com’è nata la canzone Boys”

Sabrina Salerno Instagram: le parole intense dopo la morte di Nick Kamen

Sabrina Salerno "Ho passato una nottata": dalla notizia al dolore
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Un momento di grande tristezza per la nota cantante, attrice e showgirl dal grande seguito Sabrina Salerno, dopo la notizia della morte di Nick Kamen.

Sul triste evento si è pronunciata anche Madonna, dando voce a tutto il suo dolore, ma anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha ammesso che Nick è stata la sua prima cotta.

La Salerno, durante il suo viaggio e nel corso delle stories, si è mostrata con occhiali e mascherina, spiegando che si stava dirigendo a Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Morte Nick Kamen, le parole commosse della sua ex fidanzata: “Il ricordo più dolce”

Successivamente, la cantante dal grande seguito ha ammesso: “Ho passato una nottata con tutte le canzoni nella testa di Nick Kamen che mi martellavano il cervello”.

Sabrina non trattiene la propria tristezza: “Ci sono rimasta davvero malissimo, ma tanto. E niente, comunque la vita è questa, purtroppo è anche questa.”

Un evento tragico ed una notizia davvero triste, quella della morte di Kamen, che ha comprensibilmente sconvolto il mondo della musica, e non solo.

Sabrina Salerno "Ho passato una nottata": dalla notizia al dolore
Storia di Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)